Gf Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo Pretelli: «Già ho capito che sei un rompic***. Io spacco tutto»

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo Pretelli: «Già ho capito che sei un rompic***. Io spacco tutto»

di Emiliana Costa
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo Pretelli: «Già ho capito che sei un rompic***. Io spacco tutto». Al Grande Fratello Vip, si parla di gelosia. I concorrenti, riuniti in salone, dibattono sul proprio comportamento in coppia. Ma c'è qualcosa che fa "esplodere" la conduttrice calabrese.

Leggi anche > Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. La conduttrice fuori di sé con Soleil Sorge: «Se continui 'salutame a soreta', non torni mai più»

Pierpaolo Pretelli ammette: «Io di carattere sono un po' geloso». Elisabetta Gregoraci replica al volo: «No, tu sei proprio un rompic***, ti ho già inquadrato. Ma anch'io sono gelosa. Io se vedo qualcosa di strano spacco tutto». E continua: «Una volta, mentre Flavio Briatore dormiva, gli ho preso il dito e ho sbloccato il suo cellulare. Io il telefonino lo controllo sempre, in questo sono proprio terrona».

Leggi anche > Chiara Ferragni incinta, Leone mostra l'ecografia su Instagram: «La nostra famiglia si allarga»



Poi, Elisabetta Gregoraci conclude ironica: «Io non vado a letto con pizzi e merletti. Mi metto il pigiamone con Minnie, non si è mai lamentato nessuno». Risate in Casa.

Leggi anche > Benedetta Rossi, la food blogger infuriata: «Non devi farlo mai più»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Ottobre 2020, 11:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA