Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lancia un messaggio in codice a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Fuori subito»

Video
di E.C.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lancia un messaggio in codice a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Fuori subito». Dopo i misteriosi battiti sul petto indirizzati a qualcuno all'esterno della Casa, l'ex moglie di Flavio Briatore è tornata a far parlare di sé per un nuovo messaggio in codice, rivolto questa volta all' "amico speciale" Pierpaolo Pretelli. Ma andiamo con ordine.

 

Leggi anche > Balotelli e la battuta a Dayane, Selvaggia Lucarelli contro Signorini: «Il problema non è quel subumano di Mario, ma le risatine di sottofondo»

 

Dopo la puntata, l'ex velino ha chiesto un chiarimento a Elisabetta Gregoraci che ad Alfonso Signorini aveva confessato di pensare a qualcuno al di fuori della Casa. «Io ci sono rimasto male - le dice Pierpaolo - io a te ci tengo tanto, a me del gioco non importa. Perché se c'è altro, il gioco non mi piace più». A quel punto, Elisabetta scrive con le dita sulla mano dell'ex velino un messaggio in codice. Probabilmente per tranquillizzarlo.

 

 

Il gesto fa infuriare i fan che sui social sbottano: «Lo sta solo usando perché è in nomination». E ancora: «Ha stufato, fuori subito». C'è chi se la prende anche con Pierpaolo: «Sei uno zerbino».

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Ottobre 2020, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA