GF Vip, dopo lo scontro Delia rivela perchè non lascia Alex: «Devo parlare con Soleil»

Delia ha spiegato di voler capire con calma la situazione

GF Vip, dopo lo scontro Delia rivela perché non lascia Alex: «Devo parlare con Soleil»

Dopo lo scontro in diretta al Grande Fratello Vip di ieri sera tra Delia Duran e il “marito” Alex Belli è scoppiata una bufera nella notte. La modella venezuelana, entrata nella Casa da una settimana, si è detta schifata dal comportamento dell’attore, tanto da minacciare di lasciarlo. Belli, ieri sera, ha parlato ancora di amore libero, cosa che l’ha fatta infuriare. Dopo la puntata la 33enne ha spiegato però perché non è facile per lei troncare la relazione con Alex. 

Leggi anche - GF Vip, si sfiora la rissa tra Alex Belli e Aldo Montano: «Sei ridicolo e di basso livello»

Dopo la puntata di ieri sera la Duran si è aperta con Sophie Codegoni e ha spiegato quali sono le sue intenzioni rispondendo a tutte le critiche che le sono state fatte. La 33enne ha finalmente svelato cosa la lega davvero a Belli tanto da non permetterle di rompere con lui: «Io stavo per lasciarlo. Adesso però ho deciso, voglio una pausa di riflessione. Io purtroppo ho i progetti con lui e mia madre che è da lui. Capisci perché non lo mando a fare in c**o?! Altrimenti per queste str****te che sta facendo avrei deciso diversamente. Ho i miei vestiti e tutto con lui. In questo momento ho tutto da lui, ho mia madre, ho tutto. Tutti che mi dicono ‘io fossi in te l’avrei lasciato’, ma non è così facile. Dall’esterno è facile giudicare tutto».

Di seguito, Delia ha spiegato di voler capire con calma la situazione e parlare direttamente con la sua rivale e coinquilina, Soleil Sorge: «Adesso mi manca ancora un passaggio, parlare con lei e comprendere cosa è successo bene con Alex. La complicità con lui si è rotta comunque. Prima tra me e lui non c’erano segreti. Devo riflettere bene su quello che voglio. Io difenderò sempre le donne. Non so se diventeremo grandi amiche, però voglio chiarire. Non si capisce se è innamorato di Sole o di me. Capite il mio stato d’animo? Sono rimasta scioccata che io l’ho perdonato subito e lui ha continuato a parlare soltanto di Soleil. Lui sta giocando sia con me che con lei, ma basta smettila».

E' probabile che Delia faccia riferimento a quanto successo sotto le coperte tra l’italoamericana e Belli, argomento che è stato al centro di molte discussioni in Casa e su cui ancora i diretti interessati non hanno fatto chiarezza. La Duran quindi non si sente di dare la colpa di ciò che è successo alla Sorge, invocando la solidarietà femminile, additando solo Alex Belli: «Magari è anche Soleil una vittima in tutto ciò. Se non prende posizione prende in giro me e lei. Io sono per le donne. Guarda che è lui, è tutta colpa sua, non si vuole fermare. Doveva fermarsi e non lo fa. Io amo veramente le donne e questa tensione con Soleil mi fa soffrire, io vorrei parlarci anche adesso». 

L'altra campana, però, cioè Soleil, che, dopo aver ricevuto una sorpresa commovente da parte del padre in puntata la 27enne è letteralmente crollata, fuggendo dal gruppo in lacrime e dicendo di voler stare da sola. «Non sono così forte come vogliono dipingermi, cerco di esserlo ma non lo sono. Non ce la faccio più a reggere questa maschera», ha detto. E ha minacciato: «Basta vado via, non ce la faccio più!».


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Gennaio 2022, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA