GF Vip, ventiduesima puntata: Manila, Clarissa, Lulù, Soleil e Carmen in nomination

Stasera, venerdì 26 novembre, in prima serata su Canale 5 ventiduesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

GF Vip, ventiduesima puntata: Manila, Clarissa, Lulù, Soleil e Carmen in nomination

di Ida Di Grazia

GF Vip, ventiduesima puntata: Manila, Clarissa, Lulù, Soleil e Carmen in nomination. Lunedì prossimo oltre all'eliminazione di una delle quattro concorrenti, ci sarà l'ingresso di altri nuovi vip. Tra i nomi annunciati ma non ufficializzati Biagio D'Anelli, Vlaeria Marini e Giacomo Urtis. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > GF Vip, Delia entra nella casa e scoppia la passione con Alex Belli. Baci hot sotto lo sguardo di Soleil

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA VENTIDUESIMA PUNTATA

01.36 La ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna venerdì 26 novembre. Grazie per essere stati con noi

01.26 Finiscono in nomination Manila, Clarissa, Lulù, Soleil e Carmen

01.25 In confessionale per Giucas c'è un pacchetto che scarta piangendo dentro c'è un coniglietto di peluche, il giocattolo del nipotino Giacomo

01.17 Alex nomina Lulù. Giucas nomina Clarissa

01.11 Davide - Lulù, Gianmaria - Soleil

01.02 Manuel - Clarissa, Manuel - Soleil


00.59 Francesca nomina Clarissa. Soleil nomina Sophie

00.52 Jessica - Manila

00.50 Sophie nomina Manila. Manila nomina Sophie

00.48 Clarissa nomina Manila. Carmen nomina Manila

00.47 Katia nomina Lulù

00.46 Miriana nomina Soleil che ribatte«Eccola la santarellina»

00.42 Lulù nomina Manila ma non ha la motivazione, Signorini si infuria «Questa nomination non l'accetto. Se non stai alle regole del gioco esci, se non ti vuoi esporre...» «Ma io davvero non ho motivo -risponde Lulù - se poi voi continuate a fare le preferenze io non riesca a fare i nomi che voglio»

00.41 Si parte con le nomination

00.37 Il vippone più votato e che quindi sarà immune insieme a Miriana è Katia. Le opinionista salvano Francesca

00.37 Ancora una volta le nomination saranno tutte al femminile

00.29 Francesca incontra la mamma: «I figli sono come gli aquiloni quando si fanno grandi li devi far volare via, ma io il filo non l'ho mai lasciato. Alessandro è un uomo meraviglioso, ti auguro tutto il bene del mondo, sono contenta e non ho parole amore mio. Tu vittima chiedi scusa a me? Noi siamo state male per colpa di un orco, è lui che dovrebbe chiedere scusa. IO devo ringraziare le forze dell'ordine che sono venute ogni volta che le abbiamo chiamate»

00.22 La mamma di Francesca Cipriani sta per entrare nella casa a fare una sorpresa alla figlia. La Ricciarelli canterà al suo matrimonio. Francesca chiede a Signorini di fargli da testimone

00.19 Miriana manda al televoto diretto Carmen

00.16 Miriana torna nella casa e annuncia di essere stata la preferita, lei dovra scegliere chi mandare in nomination tra Katia, Sophie e Carmen

00.07 Clip sullo scontro tra Carmen e Manila dopo le  nomination

23.55 La Trevisan è immune. Le altre concorrenti rientrano nella casa

GF Vip, Delia entra nella casa e scoppia la passione con Alex Belli. Baci hot sotto lo sguardo di Soleil

23.52 Miriana in lacrime dopo aver scoperto di essere la favorita del pubblico

23.51 Resta solo Miriana che ancora non sa di non essere stata eliminata

23.48 La prima a poter rientrare in casa è Katia, seguita da Sophie e Carmen

23.45 Televoto chiuso

23.43 Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni in studio, non sanno che stasera non verrà eliminata nessuna

23.33 clip sull'ingresso di Patrizia Pellegrino durante la scorsa puntata

23.26 Le nominate conosceranno il loro verdetto in studio

23.24 In nomination questa sera ci sono: Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni

23.09  Si scherza con Giucas che ha confessato di aver avuto una storia con Patrizia De Blanck

22.56 Delia deve uscire

22.51 Fa il suo ingresso Soleil che non vuole interromperli. Poi però Soleil e Delia si abbracciano

22.46 Belli abbraccia la moglie e le assicura amore e rispetto: «Ti chiedo scusa, ti amo tanto, ma se io ti dico che non c'è niente non darmi contro, passaci sopra».

Delia continua a sottolieare che non vuole vedere il marito abbracciare e baciare un'altra «Amo che condividi la tua arte con tutti, non andare oltre, ma metti una barriera... fuori c'è una guerra»

GF Vip, Jo Squillo torna a indossare il niquab contro la violenza sulle donne. Ma Signorini la liquida in fretta

22.43 Entra Delia: «Oggi sono qui per due motivi: uno sai che giorno è oggi? Il 26 , 5 mesi fa ci siamo scambiati le poremesse di matrimonio; la seconda perchè ho bisogno di chiarimenti, voglio dirti che sono l'ultima persona a voler rovinare il percorso, sei un grande artista, generoso e affettuoso, però fuori hai una compagna a cui hai promesso rispetto, amore e fedeltà. Dal primo momento che ci siamo visti a oggi non c'è stato nessun cambiamento. Amore gli atteggiamenti che tu hai avuto fuori della casa è visto male e io ho sofferto, il primo intervento che ho fatto lo hai visto con la lettera di tuo padre, il secondo intervento con Soleil non ti ho voluto vedere, lei non ha colpa la maggior parte della colpa è tua perchè volevo che prendessi il tuo tempo perchè capissi la mia delusione, per questo sono qui, voglio che pieghi a me cosa sta succedendo perchè non lo sto capendo»

22.40 Signorini gli chiede del massaggio che ha fatto a Soleil e che belli commenta: «E' stato un gesto altruistico»

22.36 Alex resta solo in salone

22.35 Delia: «Voglio parlare solo con Alex a Soleil ho già detto tutto»

22.18 Dopo aver visto la clip con Alex Belli Soleil commenta la sua amicizia con l'attore: «Sento il suo cuore». Signorini avvisa Soleil che Delia entrerà nella casa e le mette in contatto

22.15 Clip sulla pace ritrovata

22.12 Non si parla della frase choc detta dalla Ricciarelli a Miriana, anzi Signorini ci scherza su: «Katia che dice te dò un ceffòn lo trovo bellissimo, ma cos'è veneto?»

22.06 Clip su cosa ne pensa la casa, abbastanza pro Katia

22.03 «A me Katia donna, e non Ricciarelli, dava fastidio il modo in cui hai trattato Nicola. Anch'io ho avuto fidanzati ma non li ho trattati a pesci in faccia, ma poi ti ho chiesto scusa perchè mi hai detto che eri dispiaciuta. Ci siamo riavvicinate e mezz'ora dopo mi hai votata». Miriana: «Io ribadisco con tutta la mia fierezza che Nicola l'ho trattato con onestà». La discussione però si interrompe, Signorini manda le due artiste in salone con gli altri.

22.01 La Ricciarelli si è sentita tradita: «Da 15 giorni - spiega - avevamo ripreso un rapporto molto legato, tanto è vero che tutti lo hanno riconosciuto. Fino alle 9 della sera della nomination, non ho capito perchè di questa vendetta». Miriana: «Katia ha detto una cosa giusta giusta, in 15 giorni insieem, ma 4 giorni prima ha votato lei me».

21.58 Vediamo la clip della lite tra Miriana e Katia

Gf Vip, Katia Ricciarelli choc contro Miriana: «Str***za, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco»

21.56 Collegamento con la casa

21.50 Delia ha fatto  la quarantena per poter parlare faccia a faccia con il marito: «Vorrei delle scuse»

21.49 Signorini chiama Jo Squillo al centro del palco che indossa il niquab, per un messaggio contro la violenza, ma viene liquidata per far spazio a Delia

21.47 Si parte

21.45 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Leggi anche > Gf Vip, Katia Ricciarelli choc contro Miriana: «Str***za, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco»

Questa sera al Grande Fratello Vip non ci sarà nessuna eliminazione, il telefoto decreterà la preferita della puntata. L'eliminato uscirà solo lunedì 29 novembre, quando ci saranno altri nuovi ingressi. Grande attesa poi per il faccia a faccia tra Delia Duran e Alex Belli.

Un’altra emozionante sorpresa attende Francesca Cipriani. Dopo la proposta di matrimonio della scorsa puntata, la showgirl incontrerà la madre. Nella Casa c’è aria di bufera: nel corso degli ultimi giorni tante le incomprensioni sfociate in veri e propri scontri che hanno messo a repentaglio l’equilibrio del gruppo.

In nomination: Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Novembre 2021, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA