GF Vip, ventunesima puntata: Carmen, Miriana, Katia e Sophie in nomination

Stasera, lunedì 22 novembre, in prima serata su Canale 5 ventunesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

GF Vip, ventunesima puntata: Carmen, Miriana, Katia e Sophie in nomination

di Ida Di Grazia

GF Vip,  ventunesima puntata: Carmen, Miriana, Katia e Sophie in nomination. Questo però sarà un altro televoto salvezza e non eliminazione come avviene di solito. Venerdì le nuove nomination e l'eliminato uscirà solo lunedì 29 novembre, quando ci saranno altri nuovi ingressi. Su Leggo.it la cronaca minuto per minuto.

Leggi anche > GF Vip, Alex Belli, la notizia che gli tengono "nascosta": Delia venerdì entrerà nella casa

 

GF VIP, LA CRONACA DELLA VENTUNESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.37 La ventunesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna venerdì 26 novembre. Grazie per essere stati con noi

01.34 Televoto aperto. Questo è un televoto salvezza e non eliminaizone come avviene di solito

01.4 Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni in nomination

01.22 Giucas nomina Miriana

01.18 Manuel - Carmen

01.12 Alex nomina Carmen, Davide  - Miriana

01.10 Montano nomina Miriana. Gianmaria - Carmen

01.08 Clarissa nomina Francesca. Soleil - Sophie. Prima di chiudere le nomination Soleil lancia la carta dicendo«E questa è per te che non credi mai a niente, falsa che non sei altro» contro Miriana che fa il gesto di abbracciarla ma lei rifiuta

01.04 Jessica e Katia nominano Sophie. Miriana - Katia

01.00 Carmen nomina Miriana, Francesca - Katia. Sophie - Katia

00.57 Manila nomina Carmen, Lulù sceglie fuori tempo massimo e  quindi viene annullata la sua nomination 

00.55 L'eliminazione avverrà lunedì 29 novembre, quando ci saranno dei nuovi ingressi

00.43 La Pellegrino entra nella casa

00.37 Patrizia Pellegrino fuori la porta rossa pronta per entrare nella casa

00.35 Le opinioniste rendono immune Soleil

00.31 Soleil dona l'immunità a Manila

00.28 Soleil è la  preferita del pubblico con il 44%, e avrà il potere di relagare l'immunità a qualcuno o tenerla per sè. Le nomination questa sera saranno solo al femminile

00.27 Gianmaria, Carmen e Soleil in nomination 

00.26 Signorini legge un comunicato ai concorrenti: «Stiamo entrando in una fase più dura, l'ingresso di nuovi concorrenti è solo l'inizio, per questo motivo non avete votato a chi dare l'immunità e tra poco saprete il perchè. Il preferito di questa sera dovrà fare una scelta molto importante». Televoto chiuso

00.23 Adriana Volpe commossa chiede scusa ad Alex: «Sento tutta l'autenticità, con la mano sul cuore ti chiedo scusa. Ho dato una lettura superficiale e non sono andata a fondo leggendo nel cuore di Alex e della sua famiglia»

00.19 Alex in lacrime: «Il mio percorso di fede è lungo, ho seguito quello che ci ha dato papà a me ai miei fratelli. Quando sono arrivato a MIlano c'è stato un periodo in cui mi sono allontanato, poi quando torno a casa, torno nella mia dimensione. Grazie a Delia abbiamo riunito le nostre famiglie»

00.15 Sorpresa per Alex Belli, c'è una lettera del papà Roberto, piena d'affetto «Abbi cura di te»

00.07 Le principesse Selassiè sono ufficialmentre tre concorrenti singole

00.06 Bortuzzo: «Io Francesca la adoro e percepisco la potenza dell'amore»

23.49 Francesca va in giardino e trova il suo Alessandro: «la doccia che hai fatto mi ha dato un po' fastidio, anche se so che l'hai fatta solo per me. Non vederci o sentirci è stato un dolo, ma l'amore per te è aumentato. Per me la vera felicità è quando mi accarezzi, mi sgridi quando sbaglio, le piccole case che mi danno la felicità vera che non ha prezzo. Sono molto innamorato di te e volevo dirti che senza di te non riesco a stare, voglio chiederti se vuoi invecchiare con me perchè io voglio solo stare con te. Io sono felice solo con te». Francesca urla un felicissimo «Sì». Manuel Bortuzzo in lacrime

23.44 La Cipriani in confessionale racconta delle sue storie passate: «una storia brutta, lui mi metteva le mani addosso, mi ricattava, veniva sotto casa, mi diceva non mi lasciare. Poi si trasformava in una bestia e per vcolpa di questa persona la mia famigia aveva paura. Sono stati omenti bruttissimi, l'ho anche denunciato, diceva che aveva un video nostro, mi ha derubata, è stato il periodo più brutto della mia vita. Dopo che tocchi il fondo così può solo arrivare la felicità e infatti  è arrivato Alessandro»

23.38 Per Francesca Cipriani è in arrivo la proposta di matrimonio da parte di Alessandro

23.25 La Bruganelli corre in difesa di Solei

23.20 Amoruso in collegamento risponde a Soleil: «Io osservo decido, è il mio mestiere, ho notato che dici le cose in maniera diversa, che va bene ma occorrono modi e maniera. Gianmaria ha detto cose brutte, ma il problema è un a ltro è che tu hai detto delle cose molto cattive, voi avete un mezzo incredibile, milioni di ragazzi vi adoroano e vi imitano, il messaggio che hai mandato è brutto, ma non perchè hai esagerato, devi ascoltare, riflettere e dire meglio le cose. Tanti hanno frainteso, le parole pesano e fanno male, quando si parla di umiltà bisogna anche avere l'accortezza di esserlo, i tuoi atteggiamenti nella cosa non lo sono mai stati.

Sei giovani, hai una bella intelligenza, ma puoi migliorare»

GF Vip: Giucas Casella confonde Maria Monsè con Adriana Volpe, lei abbandona lo studio

23.18 Gianmaria: «non mi sono mai permesso, nè ho mai fatto nomi di donne, ho fatto un paio di scivoloni è vero, ma sono cose che fanno parte della mia vita. Lo status sociale che mi sono conquistato fuori per me è stata un'armatura, quando sono entrato qui dentro mi sentivo un estraneo»

23.17 Lorenzo Amoruso, sui social ha attaccato Soleil accusandola di poca umiltà

23.10 Katia: «Ho trovato troppo violento quell'attacco di Soleil, gliel'ho anche detto». Solei chiede scusa: «Sono stata fraintesa e chiedo scusa, purtroppo ora non lo sopporto. Dicevo che era più importante l'essenza di una persona e non montarsi di qualcosa che poi nemmeno lo è. IL punto non è dove si compra una cosa, ma vantarsi cercando di conquistarla in modo materiale. Io lavoro con la moda e apprezzo il lusso, il problema è il vantarsi». Signorini: «Anche tu Soleil le sfoggi su Instagram le borsette»

23.08 Clip sulle accuse di Soleil della scora puntata: GF Vip, Soleil umilia Gianmaria: «Compra i regali all'outlet e mangia pasta e piselli»

22.46 Maria Monsè entra nella casa, giucas la confonde con Adriana Volpe

22.41 Arriva anche Aldo Montano e Alex ha dei piccoli consigli: «Questo ragazzo è come un vaso di porcellana, affido quasi tutto l'amore che provo per Manuel a te, ti entra nel cuore e ti cambia la vita»

GF Vip: Giucas Casella confonde Maria Monsè con Adriana Volpe, lei abbandona lo studio

22.39 Alex e Manuel avevano deciso che una volta usciti dal GFVip ogni mese avrebbero scelto una meta a casa e avrebbero viaggiato

22.35 Manuel Bortuzzo in passerella, per lui c'è un suo caro amico Alex: «In questo viaggio sei solo solo fisicamente ma sono nel tuo cuore. Ho visto che questi due mesi sono stati difficili per te, so ch enon è facile, ricordati che sei venuto qui per uno scopo, questa esperienza ti farà cresce, quella missione ultimamente l' hai accantonata e ci sta, fuori la gente ti ama. Ti vogliamo vedere col sorriso, fallo per noi, non mollare, perchè il Manuel che conosco io non ha mai mollato»

22.27 Signorini: «Manuel quando c'è quella voragine in cui vedi solo te stesso che poi diventa un urlo, come fai a reagire?» Manuel «Lo sento, ma nel momento in cui raggiungo il mio massimo fondo di debolezza trovo sempre il momento della risalita. Mi ricordo quanto sono fortunato ad essere vivo, è il primo passo, sembra scontato ma non lo è»

GF Vip, Alex Belli, la notizia che gli tengono "nascosta": Delia venerdì entrerà nella casa.

22.23 Clip su Manuel Bortuzzo che non condivide il suo dolore con nessuno «Perchè è solo mio»

22.13 La prima nuova vip che entrerà stasera nella casa è Maria Monsè

22.13 Signorini annuncia: «Delia è in quarantena, venerdì entra nella casa»

22.05 Belli e Soleil si riguardano mentre fanno il bagno in piscina e ridono «E' un esercizio di fiducia». Katia scherza: «Piacerebbe anche a me una cosa del genere»

22.01 Belli: «Le parole di Sonia ("fuori non stai uscendo bene" ndr) mi sono entrate dentro e ci ho ragionato sopra, non voglio avere contaminazioni esterne che possano portare fuori strada il tuo percorso»

21.56 Il bagno in piscina tra Alex e Soleil ha fatto molto discutere, con Belli che ha detto «Delia non ti voglio vedere, stai a casa!». Vediamo la clip

21.53 Clip su Katia e Giucas

21.50 Al televoto questa sera: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, e Soleil Sorge

21.49 Fuori dalla porta rossa Alessandro che questa sera consegnerà a Francesca Cipriani l’anello di fidanzamento

21.46 «Ci aspettano 4 ore non stop di lascime, risate e divertimento», Signorii entra in studio

23.43 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Leggi anche > GF Vip, i nomi dei nuovi inquilini che entreranno nella casa lunedì: «Altri dieci»

Da giorni nella Casa del Grande Fratello Vip si fa un gran parlare dei possibili nuovi ingressi.  Quel che è certo è che stasera a varcare la porta rossa saranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè che si uniscono così al gruppo. Le due nuove concorrenti “Gf Vip” non hanno bisogno di presentazioni, sono due donne dal carattere forte e deciso e due persone con esperienza nel mondo dello spettacolo che certamente porteranno un po’ di scompiglio nel loft di Cinecittà.

Non mancheranno emozionanti sorprese: di una sarà protagonista Manuel Bortuzzo, di un’altra Francesca Cipriani che riceverà l’anello di fidanzamento dal suo adorato Alessandro. In nomination: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, e Soleil Sorge. Quale sarà il verdetto del televoto?


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 08:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA