GF Vip, 24 gennaio: Federica, Barù e Nathaly in nomination. Manuel abbandona il gioco

Il trentasettesimo appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste

GF Vip, 24 gennaio: Federica, Barù e Nathaly in nomination. Manuel abbandona il gioco

di Ida Di Grazia

GF Vip, 24 gennaio: Federica, Barù e Nathaly in nomination. Manuel abbandona il gioco. Il campione ha salutato definitivamente i vipponi e in studio ha ricevuto un'accoglienza trionfante. Il triangolo Alex Belli , Soleil Stasi e Delia Duran continua a tener banco anche se manda su tutte le furie Alfonso Signorini

Leggi anche > GF Vip, Alfonso Signorini caccia dallo studio Alex Belli: «Non si può lavorare così»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA PUNTATA DI LUNEDI 24 GENNAIO SU LEGGO.IT

01.32 La 37ma puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, termina qui. Appuntamento a venerdì con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi

01.28 televoto aperto, il vip meno votato dovrà abbandonare la casa il prossimo venerdì

01.22 Federica, Barù e Nathaly in nomination

01.21 Sophie - Gianmaria

01.09 Kabir - Alessandro, Katia - Alessandro

01.06 Sorpresa per Jessica e lulù: un video messaggio della mamma

01.03 Manila - Giucas 

01.02 Soleil - Nathaly, Delia - Nathaly

00.54 Jessica - Barù, Giucas - Nathaly

00.52 Nathaly - Barù, Barù - Miriana

00.50 Gianmaria - Giucas, Miriana - Barù, Davide - Lulù

00.48 Federica - Davide, Alessandro - Nathaly, Lulù - Barù,

00.44 Gli immuni delle opinioniste sono: Soleil e Delia

00.43 Momento nomination, gli immuni di questa settimana sono: Katia, Manila e Sophie

00.39 In studio arriva anche la mamma

00.37 Manuel su Lulù: «Era impossibile che fosse tutto così forte, ma noi eravamo quelli che poi si abbracciavano. Abbiamo trovato un equilibrio, stiamo bene»

00.35 Arriva anche Aldo Montano e  due atleti si commuovono e si stringono forte

00.33 Manuel entra in studio, Signorini lo abbraccia calorosamente

00.28 Basciano ha giurato davanti al figlio che non avrebbe più dormito con Sophie e ha chiesto la possibilità di vedere un prete. Signorini però non ha alcuna intenzione di mandare un prete nella casa e mostra la lettera della sorella di Alessandro scritta su un quotidiano in cui lo invita a lasciar stare Sophie

00.24 Alessandro chiede nuovamente scusa anche in diretta a Sophie. Sophie: «Abbiamo tanti momenti dove stiamo bene, parliamo tanto e il problema è che principalmente siamo molto istintivi. Dovremmo parlarci solo con un po' più d'amore», Alessandro: «Abbiamo timore di affrontarci e lasciarci andare, per colpa delle nostre storie passate. Mi dispiace vada in onda solo il brutto nostro ma ci tenevo molto a direa tutti ch ele ho detto che sono innamorato di lei, dei suoi occhi, il suo disordine, amo la persona che è. Siamo anche questo, ma non solo questo»

00.20 Si volta pagina e si cambia coppia:  Alessandro e Sophie. La scorsa puntata Delia ha nominato Alessandro e Sophie ha parlato con lei, Alessandro si è infuriato chiamandola «Sfigata»

00.13  Fuori dalla porta rossa c'è il papà, un bel momento 

00.04 Sorpresa per Davide, intanto belli è rientrato in studio

23.54 Kabir manda Federica in nomination diretta Federica

23.52 Il vip preferito dal pubblico è Kabir con il 65%, Soleil al 25%, Federica al 10%

23.51 Televoto chiuso. Federica, Kabir e Soleil in nomination

23.47 Tutta la casa in lacrime

23.45 Manuel esce dalla casa e fuori trova il padre e il fratello

23.37 Best of di Manuel Belli, che ringrazia i vipponi prima di lasciare la casa

23.23 Soleil ha fatto recapitare una lettera Belli, ma Delia non ne sapeva nulla. Soleil: «Il sunto della lettera è quello che ho sempre detto. Gli ho chiesto di prendere una posizione con la moglie, qui tutti commentano e giudicano il rapporto tra me e Alex»

23.20 Delia: «Alex mi ha confessato che sotto le coperte c'è stata roba di sesso ma non mi ha detto queste parole». Signorini caccia dallo studio Alex: «Non si può lavorare così, ha scelto la linea del silenzio e poi non fa altro che interferire con il mio lavoro»

23.17 Delia: «E' lui che deve portare questo anello non sono io». Soleil: «Sono felice che Alex abbia messo in chiaro le cose che io ho sempre omesso, il fatto che continuino a non prenderla entrambi la decisione mi fa pensare che il loro sia un amore diverso. Alex mi ha detto che era innamorato di me sotto le coperte»

23.13 Interviene Adriana: «Delia ti prego svegliati non se tu che devi dimostrare nulla». Delia: «Alex in questi tre anni non mi ha mai tradito, ma abbiamo perso l'equilibrio e la fiducia», anche Sonia interviene: «O è un teatrino o abbiamo davanti una completa cartella clinica»

23.08 Delia: «Mi dispiace perchè io ho sempre parlato del nostro amore, poi se mi chiedono rispondono. Non so cosa lui abbia visto». ALex ha mandato a Delia il suo anello di nozze con un biglietto: «Questo il segno della nostra complicità e unione, te lo invio perchè rappresenta che cosa siamo, non perdere la direzione, guardati dentro. Difendilo e non permettere che altre persone insultino me con parole pesante. Solo tu puoi decidere se salvare il nostro amore o distruggerlo per sempre». Delia scoppia a piangere ... senza lacrime

23.07 Signorini mostra a Delia il post di twitter : «Amore mio mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me.

So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme x conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola.»

22.53 Alex: «Io il 13 dicembre quando sono uscito ho fatto una scelta, invito anche voi a dare una mano a Delia». Barù: Questa storia ha stufato, trovo geniale che abbia tenuto su un programma per tre mesi, finitela con questo teatrino»

GF Vip, Manuel Bortuzzo e il sogno di tornare a camminare: «Crederci in due è meglio che in uno»

22.50 Soleil: «Sicuramente io e Alex ... mille cose, ma non vorrei si alludesse in maniera esagerata. Sotto le coperte Alex ha detto anche di amarmi se proprio vogliamo dirlo». Belli ammette di amare Soleil: «Non l'abbiamo mai mascosto, ma perchè devo scegliere?»

22.47 Signorini non molla e richiede nuovamente a Delia cosa è successo sotto le coperte «Alex sarai un imbonitore ma io non sono un imbecille, se mi dici che non ne vuoi parlare per privacy lo capisco, se mi dici che non è successo nulla allora non ci sto. Quello che abbiamo capito che sotto le copeerte è accaduto qualcosa, per rispetto non ne parliamo. Delia non ha avuto stile ma ha detto la verità» 

22.44 Katia: «Alex io non sono un imbecille ma spiega anche a me cos'è questo amore libero», Belli: «Tra me e Delia c'è una grande libertà mantale», ma Signorini chiede se la libertà è andare a letto con altri, Alex svia e non ammette di essere stato con Soleil

22.38 Katia, Nathaly, Jessica, Barù in super led, l'argomento è Alex. Vediamo il video

22.31 In giardino per Manuel c'è Jennifer, sua sorella

22.28 Manuel: «Più che la felicità è importante la serenità eio non ce l'ho perchè è legata ad una condizione fisica, ed è per questo che lascio la casa»

22.20 Lulù: «Mi mancherà moltissimo, starò però qui con le persone che mi vogliono bene, non sono Manuel ma mi sentirò meno sola», Manuel: «La lontananza no nè un problema, io mi metto a posto e ricomincerò più forte di prima. Tra poco sono tre anni dall'incidente, trovare uno spiraglio così grande ti dà forza, crederci in due è meglio che in uno. Crederci in tanti ti dà forza»

22.16 Manuel e Lulù sulla nave dell'amore, intanto la clip sugli ultimi giorni

22.14 Si affronta la questiona Manuel e il suo addio al gioco

22.00 Si accendono gli animi tra Miriana e Soleil : «E' prepotente, fa delle narrazioni su di noi che non esistono, io ci ho rinunciato». Lulù: «Soleil fa la vittima, con te non si riesce a stare tranquilla, le persone ci rinunciano, a un certo punto uno si stufa»

21.59 Nathaly: «Mi sembra tutto troppo presto e troppo strano»

21.57 Delia: «Alex non mi porta rispetto e quello che è succecsso tra loro due lo abbiamo chiarito, io amo le donne e siamo qui 24 ore su 24, dobbiamo vivere sotto lo stesso tetto, il rancore non mi appartiene. Ringrazio Soleil di essersi avvicinata»

21.56 A stupire è questo improvviso cambio di rotta con il bacio tra Soleil e Delia. Soleil: «Il vino è aiutato, ma la cucina ci è avvicinato. Non dimentico nè perdono le offese, ma non voglio più stare in mezzo alle loro cose»

21.49 Collegamento con la casa per i saluti, poi la clip su Delia- Soleil - Alex, con un riavvicinamento tra le due

21.48 Belli: «Voglio che Delia cammini da sola, che abbia i suoi momenti per pensare. Interferire sempre in questa cosa non porta da nessuna parte»

21.44 Iniza la puntata. Signorini mostra il video dello scrutinio per il Presidente della Repubblica in cui viene citato il suo nome

21.41 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

leggi anche > GF Vip, si sfiora la rissa tra Alex Belli e Aldo Montano: «Sei ridicolo e di basso livello»

Tanti sentimenti si fanno strada nella Casa del Grande fratello Vip. In questi giorni più che mai, infatti, i “vipponi” hanno vissuto tutto con grande intensità. Stasera per Davide Silvestri ci sarà una speciale sorpresa: riceverà la visita di suo papà. Al televoto: Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge.

Tutto il gruppo ha sostenuto Manuel Bortuzzo che sta valutando l’ipotesi di concludere con qualche settimana di anticipo il suo splendido percorso all’interno del loft di Cinecittà. Come affronterà questa decisione Lulù Selassié?

Ci sono, inoltre, evoluzioni interessanti nel “triangolo amoroso” composto da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Le due, Soleil e Delia, sembrano aver trovato, per il momento, la quadra per convivere in maniera pacifica ma ignorano quello che è accaduto fuori dalla Casa… Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, invece, continua il tira e molla che coinvolge attivamente anche gli altri concorrenti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Gennaio 2022, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA