GF Vip, nona puntata: Antonino, Giaele, Cristina, Alberto, Attilio e George in nomination

Lunedì 17 ottobre, in prima serata su Canale 5 nono appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

GF Vip, nona puntata: Antonino, Giaele, Cristina, Alberto, Attilio e George in nomination

di Ida Di Grazia

Antonino Spinalbese, Giaele De Donà, Cristina Quaranta, Alberto De Pisis, Attilio Romita e George Ciupilan finiscono in nomination durante la puntata di lunedì 17 ottobre del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini torna a parlare con Pamela Prati del caso Mark Caltagirone e delle novità in ambito giudiziario. Tante lacrime durante la storia di Carolina Marconi. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Caso Mark Caltagirone, la decisione del Pm: «Pamela Prati non è indagata per il finto figlio Sebastian»

GF Vip, nona puntata: Antonino, Giaele, Cristina, Alberto, Attilio e George in nomination (Credits: uff. st. Endemol Shine Italia)

 

Grande Fratello Vip, la cronaca di lunedì 17 ottobre su Leggo.it

01.40 La nona puntata del Grande Fratello Vip termina qui, la diretta di Leggo.it torna giovedì prossimo. Grazie per essere stati con noi.

01.29 Signorini rimprovera scherzosamente Eoardo per la battutaccia su Gegia

01.27 Signorini comunica ai vipponi i nominati della settimana

01.19 Sono ufficialmente in nomination: Antonino, Giaele, Cristina, Alberto, Attilio e George. Il vip meno votato giovedì sera sarà definitivamente eliminato

01.18 Nikita - Cristina

01.14 Daniele - Giaele, Edoardo - Patrizia

01.12 Sorpresa per il compleanno di Wilma, c'è una lettera del nipote Gianlirenzo

01.10 Charlie - George, Wilma - Giaele

01.07 Luca - Cristina, Elenoire - Attilio

01.00 Alberto - Giaele, Antonella - Ciupilan

00.58 Giaele - Carolina, Attilio - Giaele, Pamela - Alberto

00.55 Cristina - Giaele, Giaele - Cristina, George - Antonella,

00.52 Antonino - Amaurys, Perez - Alberto, Patrizia - Attilio

00.51 E' il momneot delle nomination

00.38 Gli immuni di questa settimana sono: Luca, Daniele, Wilma, Elenoire. I preferiti di SOnia e Orietta sono: Edoardo e Charlie

00.37 Nikita deve mandare al televoto diretto uno tra Antonino e Giaele «Mi dispiace per le donne della casa ma mando Antonino»

00.35 Si torna all'esito del televoto, il vip preferito è Nikita

00.25 Lite tra Cristina Quaranta e Nikita

00.18 Alfonso chiede a Nikita il perchè di questo suo sorriso che spesso sembra una provocazione, l'influencer risponde: «Dopo un lungo periodo di down ho deciso di affrontare la vita con il sorriso. Poi spesso è nervosismo, l'origine del mio down? Inizia per D ed ha due S in mezzo, ne abbiamo parlato anche in queste puntate e io ho spesso pensato al suicido»

00.12 Clip sui litigi tra Nikita e Antonino

00.12 Giaele non è tra preferiti

00.10 Televoto chiuso. In nomination ci sono Antonino, Giaele e Nikita

23.53 Sorpresa per Carolina in giardino c'è il marito Alessandro: «Amore sono qui per dirti che non sei sola, ricordati dov'eri una anno e mezzo fa, tu qui non devi dimostrare niente a nessuno. Stai facendo una cura, cerca di stare calma, non ti arrabbiare, ti fa male all'animo, goditi questa esperienza come una vacanza. Non voglio vederti tristi, i momenti bui sono passati, ora c'è solo la luce falla brillare questa stella. Hai scalato una montagna gigantesca da sola, sei una guerriera. Dai la possibilità alle persone di farti conoscere, quando non ce la fai più alzi la mano e io sono qui fuori come sempre»

23.48 Carolina: «Alfonso dopo un anno e mezzo di inferno avevo bisogno di spensieratezza, quando mi hai chiamata ho detto perchè no. Volevo dimostrare a tutte le donne che come me non hanno mai mollato "non permettete al cancro di levarvi la voglia di vivere, mai". Ad Alessandro devo tutto, lui e io siamo una cosa sola, mi è sempre stata vicino. La vera medicina è la famiglia»

23.46 «La probabilità di avere un figlio dopo il tumore è del 5%» Le lacrime della Marconi

23.42 Dopo i litigi è il momento delle emozioni con la storia di Carolina Marconi e la sua scoperta del tumore

23.30 Anche Ginevra, da sempre dalla parti di Antonino lo attacca: «Ho visto delle incongruenze. Mi dispiace vedere in te un atteggiamento poco uomo, poco adulto. Ti è scappato, qualche settimana fa, che ho avuto un atteggiamento non apprezzato, che mi sono avvicinata a te e non hai apprezzato perché ero fidanzata. Ti ho offerto la mia amicizia, pura, semplice, limpida. Mi hai fatto sentire sporca».

23.24 l'attacco della Bruganelli: «Antonino si sente così figo… Anche meno». Spinalbese dice di averlo fatto per far riavvicinare Edoardo e Antonella. Lapidario Donnamaria «Non serve che arrivi tu a crearla, ma chi sei? Cupido?»

23.20 Signorini "accusa" Antonella di aver fatto la gatta morta con Antonino per far ingelosire Edoardo «Non sarebbe stato meglio parlare con Edoardo invece di fare la gattamorta con Antonino?»

23.10 Confronto acceso tra i due che però  non arriva a una conclusione

23.03 Si volta pagina. Clip su Antonino e Edoardo tra i due non corre buon sangue

22.51 A differenza di Pamela Prati il Mehmet di Gegia è vivo e realissimo con tanto di video messaggio

22.40 La Bruganelli pur ammorbidendo la sua posizione nei confronti della Prati continua a non crederle: «Sto in difficoltà. Io non credo che lei abbia volontariamente usato i bambini, non era lei la regista Però, non posso pensare che in sei mesi non abbia avuto il momento in cui si è resa conto che c'era qualcosa che non tornava.

Pamela sapeva che il tizio era un figurante, ha fatto le foto col cappellino. Il problema non è se lei è complice o vittima, a oggi ha un atteggiamento di difesa o aggressione verso chi le fa notare che ci sono delle incongruenze. No si può dire che questa storia non le abbia giovato, se lei sta qui è anche per quello che è successo. Prima di questo caso, quando si parlava di Pamela, c'erano le lire»

22.36 «Eliana mi deve portare le prove di essere una vittima, solo allora posso abbracciarla». Pamela rientra in salone felice: «Giustizia. La mamma del bambino lo aveva già detto che io non centravo nulla ma questo vale più di tutto»

22.29 Signorini: «Sul fronte giudiziario c'è una svolta che segue la denuncia dei genitori di Sebastian: Il magistrato dopo aver analizzato la posizione di voi tre è arrivato a una conclusione "Pamela Prati non è indagata", questo vuol dire che agli inizi di febbraio ci sarà la prima udienza dove il Pm ha deciso di mettere sotto indagine le tue agenti e non te. Tra l'altro questo bambino non fa più una vita normale, perchè è in cura da uno psicologo. Essere indagati non vuol dire essere colpevoli». Chiarimento dell'avvocato della Prati «Queste due persone da indagate sono diventate imputate. Tu non eri nemmeno nel primo step, a prescindere dall'esito del processo, Pamela non fa parte in alcun modo in questo processo, Pamela non ha mai usato i bambini per il reato di sostituzione del minore». La Prati augura ogni bene al bambino «Spero di poterlo conoscere e aiutarlo»

22.27 Nell'intervista Eliana Michelazzo conferma che Pamela era davvero convinta dell'esistenza di questo bambino, così come lo era lei.

22.16 L'avvocato conferma che la Prati ha ricevuto dei cachet, ma che nel momento in cui è stata svelata la storia fake Pamela non ha più partecipato ad altre trasmissioni o è andata a titolo gratuito. 

22.10 Pamela: «La paparazzata me l'hanno combinata loro, Marco mi ha detto devi fare delle foto per me, verrà un mio amico. Io credo che erano tutte e due. Io ringrazio Giletti perchè mi ha fatto dire la verità. Mi sentivo in imbarazzo, le ho fatte e Marco mi ha ringraziato - stessa situazione anche la storia di Pamela nell'auto in cui finge di essere con Mark - Io non mi sentivo a mio  agio ma lo stavo facendo per il mio amore. Ero sotto pressione, queste minacce, questa forzatura». Signorini mostra un estratto dell'intervista rilasciata dall'uomo con il cappellino a Massimo Giletti. L'uomo fa il nome della Prati e della Perricciolo «La Prati non era lucidissima, era triste, ma er la Perricciolo a decidere»

22.06 Pamela in mistery. «Ieri pomeriggio una delle tue ex agenti è stata ospite a Verissimo rilasciando una lunga intervista dove ha raccontato la sua verità. Sottolineando in alcuni punti che siete state entrambe vittime, in altre dei punti che non combaciano e che vorrei che tu spiegassi». Pamela vede l'intervista della Michelazzo

Eliana Michelazzo a Verissimo: «Pamela Prati mi ha mentito, per me Mark Caltagirone esisteva veramente»

22.04 Signorini manda uno degli audio di Mark Caltagirone in cui le dà la buona notte. La voce non è assolutamente contraffatta. In questi giorni la magistratura ha fatto passi in avanti «La notizia non è ancora trapelata, noi abbiamo avuto l'ok dai legali»

22.01 Oggi pomeriggio Signorini ha anticipato a Pamela che anche questa sera avrebbero trattato il caso Mark Caltagirone. «In dieci mesi -dice Sigornini dopo aver consultato l'avvocato della Prati - vi siete scambiati 120mila messaggi. Una media di 400 al giorno. C'è tantissimo materiale»

21.57 Signorini chiama Pamela, ma prima rivediamo clip riepilogativa sul racconto della Prati fatto durante la scorsa diretta parlando del caso Mark Caltagirone

21.54 Collegamento con i vipponi

21.53 Signorini mostra un'anticipazione dell'intervista della Michelazzo che dice: «Pamela era nel dimenticatoio...»

21.47 Le anticipazioni di Alfonso Signorini: Pamela Prati questa sera vedrà l'intervista che Eliana Michelazzo ha rilasciato a Verissimo. primo bacio tra Antonella e Edoardo. Tutti pazzi per Antonino

Gf Vip, Eliana Michelazzo contro Pamela Prati: «Non ti ho denunciata... basta buttare me**a»

GF Vip, diretta nona puntata: nuovi sviluppi sul caso Pamela Prati - Mark Caltagirone. Sorpresa per Carolina

Una dolce sorpresa attende Carolina Marconi questa sera, in occasione della nona puntata del Grande Fratello Vip: una donna con alle spalle una difficile storia personale che i telespettatori conosceranno nel dettaglio nel corso della puntata di stasera.

Nel loft di Cinecittà aleggia il fantasma di Mark Caltagirone: ci saranno nuovi sviluppi che coinvolgeranno Pamela Prati?

Nelle ultime settimane, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembravano essere molto vicini…finché la presenza di Antonino Spinalbese non ha creato parecchio scompiglio nel rapporto tra i due. Nella Casa si è creato un vero e proprio triangolo Nikita Pelizon è finita nell’occhio del ciclone: è stata attaccata da alcuni dei “vipponi” ed è al televoto con Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Ottobre 2022, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA