Gf Vip, quindicesima puntata: Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge, Nicola Pisu e Jo Squillo in nomination

Stasera, lunedì 1° novembre, in prima serata su Canale 5 quindicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Gf Vip, quindicesima puntata: Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge, Nicola Pisu e Jo Squillo in nomination

di Ida Di Grazia

 Gf Vip, quindicesima puntata: Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge, Nicola Pisu e Jo Squillo in nomination. Protagonista indiscusso della serata è Alex Belli che si scontra prima con Gianmaria poi con Aldo Montano, e infine deve giustificare con la moglie Delia il suo rapporto con Soleil. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > Gf Vip, scontro tra Alex Belli e Montano: «Io non sono come te». Ecco cosa si sono detti

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA QUINDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.25 La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. L'appuntamento con la diretta di Leggo.it è per venerdì 5 novembre. Grazie per essere stati con noi

01.14 Sono al televoto: Gianmaria, Nicola, Soleil e Jo. Televoto aperto

01.05 Manuel - Miriana. Giucas - Miriana

01.03 Soleil: «Comprendo la gravità del linguaggio ma non penserei mai di buttare l'acido, era una similitudine sugli scarafacci che non muoiono mai. Non mi posso scusare su questo, perchè lo penso», Signorini la rimprovera: «Continui a non capire, ti devi scusare, evita di tirare in ballo certe similitudini che sono delle scemenze inutili. Lo sappiamo che non lo pensi altrimenti saresti stata buttata fuori dalla casa, devi chiedere scusa e basta». Soleil poco convinta si scusa, ma solo perchè costretta

01.01 Signorini rimprovera Soleil per il linguaggio utilizzato nei giorni scorsi su Gianmaria «E' come uno scarafaggio che sciolto nell'acido non muore mai»

00.55 Manila - Nicola. Katia - Nicola. Aldo - Soleil. Alex - Jo. Francesca - Nicola. Carmen - Soleil

00.41 Jo nomina Soleil. Nicola - Davide. Sophie - Soleil. Le principesse - Soleil. Davide - Sophie. Soleil - Jo. Miriana - Sophie. Gianmaria - Jo

00.40 Si parte con le nomination

00.36 Sei immuni questa sera, oltre a Carmen Russo: Giucas, Manila, Aldo, Manuel, Katia e Alex. Le opinioniste salvano Francesca

00.27 Le sorprese per Sophie non sono finite perchè il papà Stefano entra nella casa: «Non c'è dubbio che ci vogliamo bene, nè che siamo due scemi a non parlare. Io non ero d'accordo non perchè le tue decisioni fossero sbagliate ma perchè arrivavano sempre troppo presto. Non mi hai mai dato problemi. Quando hai deciso di venire qui non ero d'accordo perchè pensavo fosse una minaccia per la nostra privacy, però poi ho iniziato a guardarti e a sentire come parli. Dovevo venire e dirti che sono davvero fiero di te, per la consapevolezza che hai di te senza sentirti mai fuori posto. Hai una dose di palle che non pensavo avessi. Davanti a milioni di persone ti dico che sei una meraviglia». Sophie in lacrime

00.25 Video lettera del papà per Sophie

00.22 Sophie «Forse l'ho fatto sentire escluso, ero io a non coinvolgerlo e a vedere solo la mamma come punto di riferimento. Ti voglio bene gliel'ho fatto capire che è un punto di riferimento invece no e lui ci è stato tanto male. Io e mamma abbiamo superato tante cose insieme e quindi condividiamo qualsiasi cosa, papà era la parte razionale, c'è sempre stato»

00.19 Il racconto di Sophie sul suo rapporto con il papà che ha ritrovato d adulta. Il papà ha divorziato dalla mamma quando Sophie era molto piccola

00.16 Carmen condanna alla nomination Gianmaria

00.14 Il vip più votato di questa sera e quindi il preferito dal pubblico a casa è Carmen Russo

23.58 Giucas in studio per il gioco delle mani legate

Gf Vip, scontro tra Alex Belli e Montano: «Io non sono come te». Ecco cosa si sono detti

23.52 Montano commenta interpellato da Signorini: «Siamo due persone diversi. Alex ha un suo modo in accordo con la moglie, il mio modo è differente, non potrei mai farlo e sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di mia moglie»

23.51 Belli: «Amore mio stai tranquilla, quello che c'è tra me e Soleil è solo una grande amicizia. Tutto quello che tu vedi valutalo con molta attenzione»

23.49 Belli legge il post della moglie Delia: «So con estrema certezza che il GF per te è un gioco, un’esperienza di vita e proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco. Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. È vero che siamo esseri umani Alex e possiamo sbagliare, ma questo non significa perseverare. Ti ritengo una persona intelligente, con valori umani ma sai che ti stiamo guardando H24 e mi sembra di non riconoscerti perché non realizzi che alcuni gesti, decisamente troppo intimi, feriscono me e, dalla gente che ti vede, vengono fraintesi.Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita accompagnati dall’amore che proviamo l’uno per l’altra torna ad essere l’alea che tutti noi conosciamo. Con l’amore di sempre Delia»

23.47 Raffaella Fico dallo studio: «Soleil sii un esempio positivo e non ti strusciare su un uomo sposato». Belli: «Se non è un problema mio e non di Delia non capisco perchè tu debba metterti in mezzo»

23.43 Soleil: «Noi ci amiamo e ci apprezziamo tantissimo, ma è veramente amicizia». Belli «L'ho conosiuta cinque anni fa e quando è arrivata c'era solo lei. Gliel'ho raccontato è una questione energetica, le voglio veramente bene e quello che facciamo è sincero e non voglio rovinare questa cosa. Io posso fare questo perchè sto insieme a una donna stupenda, non ti nascondo che se fossi single potrebbe nascere qualcosa».

23.42 In attesa che Giucas arrivi in studio, clip su Belli e Soleil e la loro amicizia speciale

23.37 Mentre nella casa Alex Belli e Aldo Montano continuano a chiarirsi, Signorini preferisce "giocare" con Giucas Casella

Gf Vip, la confessione di Iva Zanicchi: «Alberto Sordi ci provò con me per una scommessa, ma io... »

23.22 Si ritorna a Raffaella Fico e alla polemica con Sonia Bruganelli sulla parola "Bitch".

GF Vip, Raffaella Fico, minaccia Soleil: «Io bitch? Ci vediamo in tribunale». Poi però su Tik Tok ... VIDEO

23.11 Si cambia registo. Iva Zanicchi a confronto con Katia ricciarelli per parlare di Alberto Sordi. Iva «La verità è che la mia storia non è durata nemmeno una notte. Io l'ho incontrato in un salotto bene di Roma, mi aveva portata fellini lì c'era Alberto Sordi. Era un grandissimo imitatore, ero incantata solo che il giorno dopo dovevo cantare a Canzonissima e quindi l'ho dovuto lasciare lì. Avevo una scollatura molto profonda. Mi mandava le rose, mi ha voluta madrina a Bologna per un film su calcio. Io ero timidissima,ero astemia e ho cominciato a bere e mi sono ubriacata. Sono uscita da questo ristorante e ho dato di stomaco, il mio discografico mi haportato via. Alberto mi aveva prenotato una suite, lui è venuto a bussare alla mia porta io gli ho detto che sarei andato nella sua. Poi ho chiamato un mio aiutante e sono scappata... mi sono pentita. Quando mi ha chiamata per gli aguri del compleanno lui mi ha detto "non lo sai cosa ti sei persa". Posso dire una cosa? Non era tirchio per niente! Io ho saputo che mi corteggiava per una scommessa, io l'ho saputo e lui ha perso»

Gf Vip, il dramma di Francesca Cipriani: «Bullizzata da piccola, speravo di morire». Poi scoppia n lacrime

22.50 Sorpresa per lei, c'è un video del suo papà «Sei pura e buona». La Cipriani in lacrime «Quando ero piccola cercavo di fuggire dal nucleo familiare, dai compagni che mi prendevano in giro, ero cicciottella, ora ti dico una frase forte ma io volevo morire, era un continuo mi buttavano gli occhiali nella spazzatura, mi prendevano in giro su tutto. Mi tenevo tutto per me, era un dolore che tenevo per me,la mattina era un incubo, la vita per me non era nè bella nè giusta. E' stata un inferno. Se mi chiedessero di tornare indietro direi di no. A chi viene bullizzato ora direi di essere forti, il mondo è tanto bello quanto duro e cattivo. Siate forti perchè la vita non è solo quello e dopo ti ripaga. Non è vero quello che ti dicono. Anche adesso quando vedo cose brutte che succedono cerco di dormire per staccarmi»

22.48 Francesca parla della sua infanzia e si commuove «I miei genitori hanno divorziato quando avevo 7 anni. Anche a scuola le maestre mi dicevano che mi assentavo, io cercavo di distaccarmi dalla realtà. Quando c'erano problemi dormivo per cercare nei sogni qualcosa di meglio. Mio papà non lo vedo da due anni ora è in America»

22.46 Francesca Cipriani in mistery per raccontare il suo lato inedito

22.45 Televoto chiuso

Gf Vip, dubbi della casa sul lavoro di Gianmaria. Per Belli è falso. Lui reagisce: «Sono un dirigente»

22.36 Belli si scalda perche pensa che Montano lo consideri falso e ipocrita e si alza, Aldo lo invita a sedersi. 

22.34 Soleil «Alex ha esagerato ma ha detto la verità, qui non siamo a portare le nostre professioni, ogni tanto persone come Jo e Aldo tendono a non esporsi». Montano «Soleil io ho una chiara antipatia nei tuoi confronti ma non l'ho mai negato, a me non interessa e a te non interessa»

22.33 Per Belli i confronti non sono finiti, ora deve confrontarsi anche con Montano. Per Belli, Montano vuole mantenere il suo "status" da campione e dovrebbe sporcarsi un po' di più

22.12 Signorini riprende lo scherzo a Giucas della puntata precedente sui cani da far accoppiare con la sua Nina

22.09 Super ospite di questa sera Iva Zanicchi

22.04 Alcuni componenti della casa millantano che Gianmaria non sia quello che non è, non è un imprenditore ma un rappresentante di pellame. Soleil interpellata da Signorini conferma. Gianmaria «Io sono un dirigente aziendale e lavoro per grandi gruppi, tutto quello che ho è mio». Sophie: «Lui sta facendo delle caricature di se stesso però uscite male, ogni giorno cambia personalità, secondo me se si facesse vedere per quello che è sarebbe più apprezzato»

21.59 Alex «Io i consigli te li ho dati, ma tu li hai sempre ignorati. Gianmaria lo stimo umanamente ma si è convinto che qualcosa possa funzionare all'interno della casa come fuori». Gianmaria: «E' vero che non li ho ascoltati perchè io volevo Sophie. Io ho fatto degli errori e lei ha regito allontanandomi»

21.56 Gianmaria: «Ieri siamo stati 10 minuti a parlarci e il personaggio Alex Belli ha lasciato spazio alla persona. Io l'ho apprezzato molto il discorso che mi ha fatto ieri sera, per la prima volta era vero. Se una persona non mi interessa non ho interesse a chiarire. All'interno della casa e quando inizia la puntata diventa Alx valletto, Alex che sta in mezzo a tutto, solo ieri per la prima volta ho visto un po la verità». Belli «Ho parlato solo io. A me tu puoi prendere le donne che vuoi, ma le cose ce fai che sono tempisticamente sbagliate, le cose che dici a me dovresti dirle a te stesso»

21.51 Gianmaria a confronto con Alex Belli, prima la clip

21.46 Signorini in studio, si parte dalla festa di Halloween e dal bacio tra Alex Belli e Soleil. La clip

21.41 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Leggi anche > GF Vip, Raffaella Fico, minaccia Soleil: «Io bitch? Ci vediamo in tribunale». Poi però su Tik Tok ... VIDEO

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip spazio come sempre anche alle sorprese: Sophie Codegoni avrà la possibilità di incontrare il suo papà e di farsi dare da lui un po’ di carica per continuare il suo percorso.

Grande festa nella Casa per Halloween. Mascherati da zombie, vampiri e streghe insanguinate, i “vipponi”, inebriati dal divertimento, si sono scatenati e lasciati andare a giochi e baci proibiti. Non sono mancati anche animate discussioni e grandi rifiuti.

In nomination questa sera Carmen Russo, Francesca Cipriani e Gianmaria Antinolfi. Non sono previste eliminazioni


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Novembre 2021, 09:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA