GF Vip, 14 febbraio: Lulù, Katia e Soleil in nomination per un posto in finale. Gianluca eliminato

In prima serata su Canale 5 il quarantunesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste

GF Vip, 14 febbraio: Lulù, Katia e Soleil in nomination per un posto in finale. Gianluca eliminato

di Ida Di Grazia

GF Vip, 14 febbraio: Lulù, Katia e Soleil in nomination per un posto in finale. Gianluca eliminato. Alex Belli ha fatto il suo ingresso nella casa, non come concorrente, ed ha portato grande scompiglio tra i vipponi. Quella che è meno felice è Delia perchè sperava di potersi godere la finalissima da sola. Giovedì il verdetto.

Leggi anche > GF Vip, Alex attacca Delia: «Stai facendo una figuraccia», lei replica: «La finale è più importante di te»

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA PUNTATA  DI LUNEDI' 14 FEBBRAIO 

01.39  La 41ma puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, termina qui. Appuntamento a giovedì 17 febbraio con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi

01.28 Lulù, Katia e Soleil in nomination per la finalissima

01.24 Katia - Soleil; Lulù - Jessica; Giucas - Soleil

01.12 Antonio - Nathaly, Kabir - Katia, Nathaly - Miriana

01.02 Manila - Lulù, Davide - Katia

00.59 Jessica - Lulù, Barù - Davide, Sophie - Alessandro

00.50 Soleil - Barù. Alessandro - Sophie

00.48 Delia nomina Manila. Miriana - Lulù

00.46 Le nomination di questa sera sono in positivo, i vipponi dovranno scegliere chi mandare in finale

00.32 Sorpresa di San Valentino anche per Lulù, un mega orso e una lettera. Poi acnhe l'incontro in giardino con Manuel

00.24 Si torna all'esito del televoto: Gianluca Costantino eliminato

GF Vip, Alex attacca Delia: «Stai facendo una figuraccia», lei replica: «La finale è più importante di te»

00.22 Signorini le chiede scusa: «Mi dispiace averti riaperto una ferita e ti chiedo scusa, ma era giusto far replicare Andrea»

00.18 Nathaly : «Questa storia mi ha talmente squarciato l'anima che per due anni sono stata chiusa a casa per gli attacchi di panico. Per me è morta»

0014 Andrea: «Sono dovuto intervenire per forza, io ho sbagliato, ho chiesto scusa, sono passati due anni e mezzo. Sono stato una persona pessima, ma mi hai definito con degli aggettivi gravi. Io ho dei figli che guardano, sei madre sai che significano. Io ti ho portato rispetto enon ti ho più cercata, ho sbagliato e non ti ho più cercata», la Caldonazzo lo blocca: «Non mi hai cercata perchè stai con quella ragazzina. Io sono rimasta scioccata per due anni per quello che mi hai fatto e sei stato ridicolo davanti a tutta Italia. Parlando con le mie amiche, si sviscerano le cose e ho raccontato di te. Andrea sei un pagliaccio»

00.10 Per Nathaly c'è l'ex Andrea con cui ha avuto una relazione di tre anni finita malissimo. La Caldonazzo è reticente «Vuole qualche follower?»

23.59 Il commento di Adriana Volpe su Belli: «Tu e Delia state facendo una rapina, fatturate tutti e due»

23.57 Alex resterà nella casa come ospite per fare choarezza con Delia e Soleil

23.54 Tutti i vip tornano in salone a salutare Belli

23.51 Signorini chiede a Belli di nascondersi, ma Alex si palesa ugualemtne anche a Delia

23.46 Belli abbraccia Soleil e annuncia di essere di nuovo nella casa

23.42 Alex entra nella casa ad accoglierlo Soleil: «Non c'è show, mi dispiace che Delia bbia perso copletament ela direzione perchè non è quello che volevamo. Lei sta vivendo la nostra stessa bolla ma lei non ha una direzione, quello che mi ferisce e che invece mi fa ringraziare te è che mi in questi mesi mi sono fatto conoscere per quello che sono»

23.35 il primo a salvarsi è Kabir

23.33 Televoto chiuso. A rischio uscita: Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi

23.14 Paolo e Clizia entrano nella casa dal giardino, questa volta sono in tre perchè in pancia c'è il piccolo Gabriele che nascerà a giorni

23.10 Per Sonia Manila dovrebbe ammettere di aver cambiato opinione, perchè per la paura di non deludere rischia di farsi autogol

22.49 Katia e Manila sono arrivate ai ferri corti, vediamo la clip

GF Vip, Delia a ruota libera: «Io e Alex sposati simbolicamente.

Antonio? L'avrei baciato se...»

22.44 In studio Clizia Incorvaia in dolce attesa e Paolo Ciavarro, i due entreranno nella casa del GF Vip per parlare d'amore

22.37 Belli le gira le spalle, Signorini lo invita a tornare: «Alex due mesi fa rendendosi conto di non poter più gestre il suo rapporto con Soleil si è ritrovato faccia a faccia con te e lui senza pensarci due volte ha scelto te. Tu Delia in questo momento saresti pronta a rinunciare alla finale per dargli un bacio?», Delia non è pronta: «Voglio arrivre fino alla fine, è più importante il mio stato d'animo»

22.34 Delia: «Noi non abbiamo una carta che conferma che siamo sposati. Quel 26 giugno è stata una preghiera familiare, c'era un valore superiore a una carta, nel momento in cui mi hai mancata di rispetto...sono un insieme di cose che mi hanno portata a vedere un insieme di cose. Io sono rinata, tu continui a cercare di convincermi e non è così». Belli continua a dirle che sta facendo una figuraccia «Perchè calpesti tutto? Il nostro matrimonio? Stai sbagliando tutto, io non posso resistere più di così»

22.30 Delia incontra Alex: «Amore mio che cosa stai facendo? Veramente ti sei dimenticata e ti sei lasciata manipolare? Dov'è finito quello che siamo e il rispetto? IO e te abbiamo lottato per la tua libertà, ma il rispetto per te, con le tue azioni che non hanno senso, e te lo dico da persona che ti ama. Io ti amo, vuoi stare sola, ok? Ma dove vai? Tu pensi di essere lucida ma stai perdendo la linea di lucidità come ho fatto io. Sei incoerente»

Grande Fratello Vip: torna il doppio appuntamento e si sposta al giovedì

22.17 Antonio: «Delia è bellissima e ho difficoltà a resistere, ma io sono coerente, lei mi ha detto che ama Alex e he quando sarà fuori farà pace, io non voglio navigare in questo dubbio». Delia: «Antonio è bellissimo sia fisicamente che spiritualmente. Se non ci fossero state le telecamere lo avrei baciato»

22.12 Clip su Delia e Antonio

22.10 Nathaly lancia una provocazione: «Barù è innamorato di un altro uomo»

22.00 Confronto a tre. Jessica è ferita mentre Barù parla solo di amicizia

21.54 Clip su Barù, Jessica e Delia

21.52 Collegamento con la casa, Alfonso comunica che torna il doppio appuntamento ma questa volta la seconda puntata ci sarà il giovedì

21.51 Questa sera ci saranno anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che si sono conosicuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip

21.48 Belli: «In questa quarantena ho pensato tanto a Delia e alla nostra famiglia»

21.44 Ingresso omaggio a San Valentino da parte di Alfonso Signorini, mentre Alex Belli è in passerella

21.41 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Leggi anche > GF Vip, Lorenzo Amoruso choc contro Manila: «Non la riconosco più, ora devo riflettere». Fan in allerta «Si lasciano?»

Nella puntata di lunedì sera Alex Belli varcherà nuovamente la Porta Rossa, questa volta come ospite, e farà ritorno nella Casa dove ad attenderlo, oltre a tutti gli altri ex compagni d’avventura, ci sono sia Delia Duran sia Soleil Sorge. Quale accoglienza gli riserveranno gli inquilini del loft di Cinecittà? Riuscirà a riconquistare la sua Delia o capirà definitivamente di essere innamorato di Soleil?

E a proposito di amore… Nel giorno della festa degli innamorati, gli ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro - che hanno visto il loro amore nascere proprio nella Casa - saranno ospiti di “Gf Vip”. Non solo, tante altre romantiche sorprese attendono i “vipponi” che, nelle ultime ore, hanno già iniziato i festeggiamenti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Febbraio 2022, 08:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA