GF Vip, Deianira Marzano choc sulla finta aggressione omofoba di Iconize: «Soleil è complice, ho un audio»

GF Vip, Deianira Marzano choc sulla finta aggressione omofoba di Iconize: «Soleil è complice, ho un audio»

di Ida Di Grazia

GF Vip, Deianira Marzano choc sulla finta aggressione omofoba di Iconize: «Soleil è complice, ho un audio». L'influencer e opinionista ha da poco pubblicato delle storie su Instagram in cui sbugiarda la concorrente del Grande Fratello. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > GFVip, Signorini in diretta con 38 di febbre. Scoppia una bufera: «E le norme Covid?»

Iconize, vero nome Marco Ferrero, influencer da 500 mila follower, lo scorso anno aveva raccontato di aver subito un’aggressione omofoba mentre era in strada a Milano. A svelare l'inganno fu Soleil Stasi, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip,  che rivelò da Barbara D'urso che in realtà tutto sarebbe stato organizzato per far parlare di lui e che anche i lividi, mostrati sul social, se li era procurati da solo utilizzando dei surgelati.

Una brutta storia che fece perdere numerosi follower a Iconize che non solo si scusò più volte, ma attaccò anche la sua ex amica Soleil : «La cosa che mi ha fatto molto male è il fatto di essere venduto da una mia amica, perché sono stato venduto in cambio di due spicci, un po’ di visibilità».

Dopo quasi un anno la storia torna alla ribalta a causa di Deianira Marzano. L'influencer ed esperta di gossip, ha da poco pubblicato delle Storie in cui accusa senza mezzi termini Soleil di essere falsa: «Adesso io devo parlere non ce la faccio più! Non posso più tenermela dentro, avevo promesso a Marco (Iconize, ndr.), che sarrebbe rimasta tra di noi. Sette mesi fa ho ascoltato un audio di Marco con Soleil complice su tutto quello che è accaduto, lei gli dava anche delle direttive, questo vocale è chiarissimo. Marco nonostante tutto ha fatto l'amico anche quando lei si andava a fare le puntate da Barbara (D'Urso ndr.). Nonostante abbia sbagliato e l'abbia riconosciuto non l'ha infangata. Soleil è completamente diversa da quello che sta domostrando agli altri, lei è la regista e sceonografa di quella messa in scena. So che sembra assurdo ma c'è un bel vocale mia cara Soleil, dovrebbero farglielo ascoltare».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Ottobre 2021, 18:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA