Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Stefano Bettarini: «E’ stato solo una scop**a». Lui reagisce così

Video

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Stefano Bettarini: «E’ stato solo una scopa*a». Lui reagisce così. Dopo settimane di attesa l’ex marito di Simona Ventura rientra per la seconda volta nella casa più spiata d’Italia. Un ingresso che però ha fatto storcere il naso alla modella brasiliana.

Musica in lutto: morto Stefano D'Orazio dei Pooh

Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono conosciuti durante un altro reality. All’Isola dei Famosi Bettarini era l’inviato di Alessia Marcuzzi e Dayane Mello una concorrente. Una volta uscita dal gioco tra i due c’è stato un flirt finito male. Quella che l’ha presa peggio è Dayane che non è affatto contenta di rivedere Stefano Bettarini che commenta a Signorini durante la diretta di venerdì sera: «Alfonso, è il momento di chiarire una volta per tutte... è stata una scopa*a e basta. Nella mia ultima giornata in Honduras ci siamo frequentati una notte, ci hanno fatto una foto rubata, ma io sono quasi sicura che l'ha organizzata Bettarini».

 

Affermazioni che non vanno giù a Stefano Bettarini che replica duramente: «Quando ero sull'isola non sapevo manco chi fossi, un autore lì mi ha detto "questa ti vuole fare la festa” e quindi si vedere che era premeditato. Lei è stata la prima a uscire dal reality, è durata da Natale a Santo Stefano, doveva stare nel villaggio una settimana e lì è successo tutto. Sinceramente beccarmi del cogl**ne da te è un complimento – prosegue Bettarini - e oltretutto ti sopravvaluti. Io sono entrato qui per la seconda volta, non certo per te o per raccontare la nostra storia. Mi hai detto che ti ho usato per una copertina. Amore mio io non sapevo nemmeno chi fossi prima di arrivare sull'Isola e le copertine le ho sempre avute. Gli autori hanno tutte le chat e le foto che mi mandavi in Honduras». Interviene Alfonso Signorini: «Dayane io so perfettamente come è arrivata questa foto visto che l'ho pubblicata sul mio giornale, mi sento di dire che Stefano non c'entra niente perché noi abbiamo un paparazzo tra i più bravi lì sull'isola che semplicemente vi ha beccati». Non c’è stata nessuna paparazzata premeditata da parte di nessuno a questo punto Dayane si scusa e Bettarini è contento di accettarle: «Per me si chiude tutto qui stasera. Azzeriamo tutto».


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Novembre 2020, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA