Gf Vip, i concorrenti vogliono abbandonare il reality dopo la morte del fratello di Dayane Mello: «È finita». Intervengono gli autori

Gf Vip, i concorrenti vogliono abbandonare il reality dopo la morte del fratello di Dayane Mello: «È finita». Intervengono gli autori

di E.C.

Gf Vip, i concorrenti vogliono abbandonare il reality dopo la morte del fratello di Dayane Mello: «È finita». Intervengono gli autori. Oggi, nella Casa la notizia più straziante, la morte di Lucas, il fratello 27enne di Dayane Mello. La modella brasiliana, che è stata informata dal fratello Juliano, ha deciso al momento di non abbandonare il gioco «perché - ha spiegato - non ce la facevo a stare da sola in un container».

Nella Casa, ora, c'è un silenzio spettrale. Tutti i concorrenti si sono stretti attorno alla modella brasiliana. Ma c'è chi inizia a mettere in dubbio il proseguo del gioco. Tommaso Zorzi è tra i primi a esprimere la sua perplessità: «Che senso ha continuare? Ormai è finita. Dovremmo abbandonare tutti e regalare il montepremi a Dayane». Tutti gli inquilini sembrano essere d'accordo sulla fine del reality. Ne parlano anche Stefania Orlando e Samantha de Grenet: «Chi ha la forza di continuare a fare siparietti...». Aggiunge Giulia Salemi: «Sembra azzerato tutto, non riusciamo a pensare ad altro».

Leggi anche > Isola dei famosi 2021: quando inizia, i concorrenti, l'inviato e la conduttrice del reality di Canale 5

Ma mentre gli inquilini discutono di un possibile abbandono della Casa, la regia li censura togliendo l'audio. Intanto, su Twitter alcuni fan lanciano la petizione per chiedere la fine anticipata del reality: «Il gioco è finito, sono distrutti. Fateli uscire». Cosa deciderà venerdì il Grande Fratello? Staremo a vedere. Intanto, Dayane Mello e gli altri inquilini salutano Lucas lanciando in cielo una lanterna cinese.

Commozione della Casa.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Febbraio 2021, 23:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA