Cecilia Rodriguez dopo le effusioni con Moser ammette: "Francesco è arrabbiato"

GF Vip, Cecilia Rodriguez dopo le effusioni con Moser ammette: "Francesco è arrabbiato"

  • 110
    share
Le carezze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono piaciute al fidanzato di lei, Francesco Monte, che ha fatto arrivare una messaggio alla sua donna, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE -----> GF Vip, carezze e massaggi tra Cecilia e Ignazio nonostante il "richiamo" di Jeremias. La sorella di Belen: "Non c'è nulla di male"

Cecilia dopo un confronto con il fratello che l'aveva "rimproverata" e poi con Ignazio era andata in confessionale dichiarando che lei e Moser erano solo amici e che nelle loro manifestazioni di affetto non c'era nulla di equivoco o di sbagliato: «Non avrei mai voluto che si creassero questo genere di fraintendimenti, ma ora che ci siamo chiariti per me possiamo andare avanti come prima. Non voglio che lui si allontani».

Francesco Monte però potrebbe non aver digerito la cosa e a sostenerlo è la stessa Cecilia. Dopo il messaggio: «Chechu que pasa? Tu gordo», arrivato con un aereo, la Rodriguez ha commentato: «Come mai mi ha chiamato Chechu? Non lo fa mai. Perché non mi ha scritto che mi ama? Forse è arrabbiato con me».
Lunedì 23 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 24-10-2017 01:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME