Gf Vip, il brutto gesto di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassie. Fan furiosi: «Mollalo subito»

Manuel Bortuzzo allontana Lulù Selassie, storia d'amore al capolinea?

Video
di E.C.

Gf Vip, il brutto gesto di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassie. Fan furiosi: «Mollalo subito». Pochi minuti fa ha iniziato a girare su Twitter un video che ha fatto infuriare i fan del Grande Fratello Vip. Il filmato riguarda la presunta storia d'amore tra il nuotatore e la principessa etiope. Ma qualcosa ha fatto storcere il naso ai follower.

 

Leggi anche > Pomeriggio 5, lite violenta. L'ospite va fuori di sé: «Sei un'ignorante». Barbara D'urso allibita: «Che hai detto?»

 

Nelle immagini, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sono in giardino. La princess abbraccia teneramente il suo fidanzato (?), ma la reazione del ragazzo spiazza tutti. Manuel, che indossa una vistosa camicia colorata, scansa Lulù e la gela così: «Ti prego questa camicia costa tantissimo».

 

 

Insomma il nuotatore avrebbe avuto paura che la ragazza gliela macchiasse con il trucco. Il filmato ha fatto sobbalzare i fan. «Ti prego, lascialo Lulù. Tu brilli da sola», scrivono alcuni utenti. E ancora: «Che brutto gesto...». Ma c'è chi difende Manuel Bortuzzo: «Non ne può più...». Storia al capolinea? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Settembre 2021, 11:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA