Gf Vip, Andrea Damante e Asia Nuccetelli prima il confronto, poi lo scontro -Video

Andrea Damante e Asia Nuccetelli prima il confronto, poi lo scontro
Il confronto chiarificatore che c'è stato oggi tra Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, e Asia Nuccetelli, sembra sfociare in una rottura tra i due, che sembravano molto amici e che avevano preoccupato con i loro atteggiamenti la fidanzata di Andrea, che guarda il reality da casa.


Andrea è molto chiaro durante il confronto, sotto gli occhi attenti delle telecamere: "Quel rapporto che hai con il tuo migliore amico, io e te non lo possiamo avere" dice con fermezza ad Asia, che in seguito a questo dialogo è rimasta molto scossa e paròlando con gli altri componenti della csa, ha manifestato delusione e rancore.

"La colpa è tutta sua, non di Giulia", ha sostenuto infatti Asia, infatti il tronista, secondo la Nuccetelli, non ha mai perso occasione di avvicinarsi a lei, senza avere rispetto per la fidanzata che lo osservava senza poter intervenire. E ha anche aggiunto che la sua nomination è causata proprio da questo comportamento di Andrea, che l'ha fatta passare per una poco di buono. Tra i due è scontro e, probabilmente, ci sarà bisogno di un ulteriore chiarimento.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Ottobre 2016, 20:58