GF Vip, Alex Belli vince il confronto con la Volpe e manda una frecciatina a Montano: «Sposato con rito siberiano»
di Ida Di Grazia

GF Vip, Alex Belli vince il confronto con la Volpe e manda una frecciatina a Montano: «Sposato con rito siberiano»

GF Vip, Alex Belli vince il confronto con Adriana Volpe e manda una frecciatina a Montano: «Sposato con rito siberiano». L'opinionsta, che lunedì scorso gli ha regalato l'immunità, non è riuscita ad "asfaltare" come promesso l'attore che si è preso gli applausi in diretta.

 

leggi anche > GF Vip: ecco i nomi dei nuovi inquilini che entreranno nella casa lunedì

 

 

Durante la diretta della 20esima puntata il confronto tra Alex Belli e Adriana Volpe si è fossilizzato solo sul matrimonio dell'attore

«Mi hai chiesto di informarmi e l'ho fatto - parte carichissima Adriana Volpe -  Sono andata sui tuoi social, so che c'è stata una bellissima promessa di matrimonio, con cameram ecc, alla promessa segue il matrimonio e avete organizzato il matrimonio religioso, quello civile non lo puoi fare perchè non sei ancora divorziano e quindi quello lo hai messo da parte»

 

«Abbiamo sentito l'esigenza dopo questi anni duri - la interrompe Belli - di celebrare la liturgia della parola con la celelbrazione eucaristica, è un matrimonio religioso davanti a dio per noi».  A sorpresa Alex Belli lancia una frecciatina anche ad Aldo Montano: «Noi volevamo sigillare il nostro amore, c'è chi si sposa in tibet, c'è Montano che si è sposato con Olga con un rito in Siberia, allora non è sposato nemmeno lui?»

 Adriana però non solo non coglie la provocazione va dritta per la sua strada: «Anche Delia non ha ancora il divorzio, e se così fosse com'è possibile fare un giuramento di matrimonio eterno, fedele ed esclusivo se entrambi siete ufficialmente sposati? Non siete sposati in chiesa. Delia non è tua moglie nè per la Chiesa nè per lo Stato, nel tuo cuore la puoi considerare tua moglie. Quando ti relazioni con Soleil sei vero, con Delia no. Tutta questa tarantella l'hai pianificata o subita?»

Belli chiude il discorso: «Ma sono settimane che ti dico che non sono sposata in chiesa, lei è mia moglie nel mio cuore. Io non ti permetto di entrare nel mio amore nella mia storia, con Soleil c'è una grande amiciza, stop. io amo Delia sopra cosa, non c'è nessuna amicizia che mmi può portare via da lei, ti prego non entrare dentro nel giudizio del mio amore per Delia perchè non lo conosci. Io non sono d'accordo con l'intervento di Delia, prima di entrare dentro la promessa che ci siamo detti e studiata a tavolino è stata difendere il mio amore».

 

Al rientro nella casa però Montano ci tiene a precisare che lui è sposato civilmente.

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Novembre 2021, 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA