Gf Vip, Sophie Codegoni e la confessione choc sull'ex Matteo Ranieri: «Mai avuto un contatto fisico»

L'ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a una confessione molto intima con Alex Belli spiegando di non aver mai avuto un rapporto fisico con il suo ex Matteo Ranieri

Gf Vip, Sophie Codegoni e la confessione choc sull'ex Matteo Ranieri: «Mai avuto un contatto fisico»

Sophie Codegoni parla ancora una volta del suo ex Matteo Ranieri nella casa del Grande Fratello Vip. La concorrente ha confessato che lui non avrà mai il coraggio di affrontarla all'interno del reality e con Alex Belli si è aperta raccontando dei dettagli molto intimi della sua relazione.

Nel corso del loro rapporto i due non avrebbero mai avuto contatti intimi: «Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no. Erano tante cose…», ha detto aggiungendo: «Quando è arrivato a casa mai per lasciarmi, è arrivato con l’amico con la macchina accesa, lui è sceso dalla macchina e mi ha detto: ‘A me non piaci ne fisicamente, ne caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?’. Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato», ha concluso confidandosi con Belli.

Sophie ha poi spiegato di aver vissuto molto male questo atteggiamento dell'ex: «Per la prima volta mi sono sentita veramente brutta perché il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto, e non ti da neanche un bacio, è tremendo. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Ottobre 2021, 13:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA