Valentina Vignali ingrassata al Grande Fratello: «Ecco quanti chili ho preso. Sesso nella casa? Un po' complicato...»

Valentina Vignali ingrassata al Grande Fratello: «Ecco quanti chili ho preso. Sesso nella casa? Un po' complicato...»
Valentina Vignali svela quanto è ingrassata nella casa del Grande Fratello. Criticata da molti fan dopo l'eliminazione dell'ultima puntata, la Vignali non si è nascosta e ha dichiarato il suo peso attuale«Ho preso 10 chili», ha scritto nelle sue stories su Instagram mostrando i suoi allenamenti e la dieta ferrea che ha definito «operazione Pumba». Ma questo non le ha tolto il buon umore, anzi ha risposto alle critiche dei fan. 

Valentina Vignali e le critiche per il peso: «Io lo perdo, voi rimanete superficiali e stupidi»​



«Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti - il suo messaggio social - Avendo avuto problemi alla tiroide ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno il mio metabolismo si è rallentato lì dentro. In più avevamo i soldi contatissimi quindi tante cose sane tipo frutta, verdura, pesce ecc non potevamo permettercele. Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me»



Poi dai fan è arrivata una domanda sul sesso all'interno della casa del Grande Fratello. «Uno può fare ciò che vuole, ma non si è mai da soli e si è ripresi di continuo quindi è sempre a rischio e pericolo delle persone - ha risposto - comunque non ho mai beccato nessuno, anche quando dai video sembrava che succedessero cose strane sotto le coperte 9 volte su 10 la camera era piena di gente quindi un po' complicato ragazzi».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Giugno 2019, 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA