GF, Lucia Bramieri e l'amore fra Filippo Contri e Lucia Orlando: «Ecco perchè non ci credo»

GF, Lucia Bramieri e l'amore fra Filippo Contri e Lucia Orlando: «Ecco perchè non ci credo»
ROMA – “Questo non vuol dire che uno sia peggio e l’altro sia meglio, vuol dire solo che sono diversi”, Lucia Bramieri, nipote di Gino e gieffina dell’ultima edizione, dà il suo giudizio circa una delle coppie che si è creata all’interno del reality, quella formata da Lucia Orlando e Filippo Contri.

Lucia Orlando : «Sto benissimo con Filippo. Foto con Patrizia? Penso sia stata lei a organizzare tutto...»



Secondo Lucia, intervistata nella trasmissione radiofonica “Non succederà più” sul “Radio Radio” i due sono molto diversi: “In generale sono poco convinta delle coppie che nascono all’interno di contenitori televisivi perché poi fuori la vita è un’altra cosa ed è un altro film che non è quello del Gf nello specifico dove sei costretto tra virgolette a vivere 24 ore su 24. Quindi io con il cuore gli auguro che questa relazione sia lunga però qualche perplessità e qualche dubbio ce l’ho perché li vedo molto molto diversi”.



Ora dovranno vedersela con la vita reale: “Magari i poli opposti si attraggono, però finché c’è una grande passione iniziale è più facile perché sostenuto da un innamoramento, il problema è quando passa. Lucia, per quello che raccontava lei, aveva una vita molto più semplice mentre Filippo lo vedo più sofisticato anche nel modo di porsi. Questo non vuol dire che uno sia peggio e l’altro sia meglio, vuol dire solo che sono diversi”.
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Luglio 2018, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA