GF16, tutti i nomi dei concorrenti svelati per colpa di un bug sul sito del Grande Fratello: chi sono

Video
Tutti i concorrenti del Grande Fratello 2019 sono stati svelati in anticipo a causa di un bug comparso per errore sul sito ufficiale del GF16 . Ecco l’elenco dei nomi di chi entrerà nella casa più spiata d’Italia per partecipare al reality condotto da Barbara D'Urso.

Rutelli, la figlia dell'ex sindaco di Roma concorrente del GF: il padre non la prende bene
Grande Fratello 16 anticipazioni. Al via stasera, tutto quello che c'è da sapere

foto: Ufficio Stampa Mediaset \ Kikapress \ MN Italia
LEGGI ANCHE: -- A pochi giorni dal GF 16 rifiuta il Grande Fratello: il motivo del suo abbandono improvviso e la reazione di Barbara D'urso



Riccardo Fogli come sta dopo L'Isola dei Famosi. Le ultime notizie sulla sua salute

Grande Fratello 16 anticipazioni. Al via stasera, tutto quello che c'è da sapere
di Silvia Natella
Il padre di tutti i reality torna da stasera su Canale 5 con un cast Nip e Vip. Varcheranno la porta rossa del Grande Fratello 16, infatti, perfetti sconosciuti, ma anche personaggi più o meno noti. «Serena Rutelli, figlia adottiva dell'ex sindaco di Roma, entrerà in casa realizzando il suo sogno», annuncia la conduttrice Barbara D'Urso, affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Svelata in anteprima anche la partecipazione del discusso dietologo Alberico Lemme, dell'ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, di Cristian Imparato di Io Canto e di Ivana Icardi, al centro del gossip per aver interrotto i rapporti con il fratello Mauro e la cognata Wanda Nara.
Tra i concorrenti meno abituati alle luci dei riflettori e in cerca di popolarità, spuntano un'insegnante di letteratura, una commessa e il figlio di un deputato Pd. Per alcuni di loro l'avventura è già cominciata nel Grande Ranch, dove si stanno contendendo l'ingresso in una casa completamente domotizzata in cui sarà bandita la plastica. Il Lido Carmelita dell'anno scorso sarà sostituito dal Camping e un Bed&Breakfast accoglierà gli ospiti di volta in volta.
Sedici inquilini, dieci puntate, 120 telecamere: sono alcuni dei numeri di questa nuova edizione, in attesa di scoprire quelli dell'audience. Ed è la padrona di casa a chiarire gli obiettivi di share: «L'anno scorso abbiamo fatto una media del 24%, che ora è impossibile. Noi ci aspettiamo il 16, ma soprattutto speriamo di divertirci e di far divertire il pubblico».
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2019, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA