Grande Fratello 2018, chi sono i concorrenti scelti dalla D'Urso: ma non dovevano essere sconosciuti?

Grande Fratello 2018, chi sono i concorrenti scelti dalla D'Urso: ma non dovevano essere sconosciuti?

di Veronica Cursi
Sarà l'edizione dei «superboni», come li ha battezzati la conduttrice Barbara D'Urso. Sconosciuti, come vuole il format, ma neanche troppo. Tanto che qualcuno si domanda: che differenza c'è con l'edizione vip? Domani sera, dopo 3 anni di stop, si riaprirà la porta rossa  del Grande Fratello e ne vedremo delle belle. No anzi, soprattutto dei belli.
 
 


Tra i diciassette concorrenti, chiusi nella casa per sette settimane, che si contenderanno il montepremi da 100 mila euro spuntano giovanissimi, tutti pettorali e laurea in tasca. E c'è n'è davvero per tutti i gusti. I primi tre sono già stati svelati:  sono Filippo Contri, consulente finanziario di Roma, Simone Poccia, sportivo appartenente alla Federazione Italiana di Atletica Leggera e Valerio Logrieco, modello, già visto a Ciao Darwin e Furore 2. Ma tra i partecipanti ci sono anche Lucia Bramieri, la nuora del comico Gino e Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, fidanzatissimo con la senatrice Stefania Pezzopane. E ancora Alberto Mezzetti anche conosciuto come “il Tarzan di Viterbo”, Michael Terlizzi, il figlio del concorrente dell’Isola Franco (la sua presenza è stata confermata stamattina a Mattino 5), e Lucia Orlando, commessa di Cinecittà.
Questi gli ufficiali, ma le indiscerzioni parlano anche di Angelo Sanzio, ovvero il Ken Umano, e Matteo Gentili, il calciatore ex fidanzato di Paola Di Benedetto.Ogni settimana entreranno nella Casa anche degli ospiti speciali, che pernotteranno qualche notte con i concorrenti. Torneranno anche la Suite e il Tugurio, che si chiamerà Lido Carmelita.

A commentare le loro storie insieme all D'Urso gli opinionisti ssaranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Aprile 2018, 09:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA