Gf14, ecco il gioco delle coppie: primi baci,
amori e flirt nella casa. Ma arriva la ex... -Guarda

Gf14, ecco il gioco delle coppie: primi baci, amori e flirt nella casa. Ma arriva la ex...
Grandi amori, piccoli flirt nella casa e anche la quattordicesima edizione del Grande Fratello non sembra fare eccezioni.







E’ bastato un giorno ad Alessandro, imprenditore della provincia di Roma, e a Federica, studentessa di infermieristica di Salerno, per capire di piacersi.







I due sono una delle 8 coppie in gioco ma, a insaputa degli altri concorrenti (a eccezione di Rebecca e Simone, che però devono mantenere il segreto sulla loro esistenza), sono costretti, per questa settimana, a vivere nel Garage.



L’essere da soli li ha sicuramente spinti ad avvicinarsi sempre di più… Coccole, sguardi, attrazione fisica… è bastato davvero poco perché gli abbracci si tramutassero in baci. Sono loro, infatti, i protagonisti del primo bacio di GF14. I due, però, a loro volta, non sanno che ad attenderli in Casa c’è l’ex fidanzata di Alessandro, Lidia, la gemella bionda...



La storia tra Lidia e Alessandro è stata molto importante per entrambi. In Casa è stata la stessa Lidia a parlarne con gli altri. Lei e Alessandro sono stati insieme 3 anni e si sono lasciati due anni fa, ma lui ha ancora tatuato sul braccio il suo viso.



“L’ho conosciuto tramite Facebook – spiega la ragazza ai suoi nuovi inquilini – Dopo una settimana di messaggi lui è venuto a Catania e siamo stati subito insieme”.



Nel racconto, Lidia elogia le qualità fisiche di Alessandro e spiega tutte le pazzie che lui ha fatto per lei: “veniva a Catania tutte le settimane, mi ha riempito di regali, abbiamo viaggiato tanto insieme. I primi due anni siamo stati benissimo insieme”.



I problemi sono iniziati quando lui le ha chiesto di trasferirsi a Roma da lui e lei non se l’è sentita, anche perché non voleva lasciare la sorella, Jessica, e la sua famiglia. “Litigavamo tutti i giorni e a poco a poco il rapporto si è rovinato.



Ho sofferto, per me è stato un fallimento. Oggi abbiamo un rapporto stupendo ma so che sono ancora dentro di lui… lo avverto, fa il geloso”. Lei, invece, sembra ormai aver superato la storia ed è quasi sicura di non aver ripensamenti. Anzi, dice di pensare solo ed esclusivamente a un ragazzo che ha frequentato questa estate: “Appena esco da qua io voglio solo lui – confida a Barbara - Da questa porta può entrare qualsiasi tipo di persona, anche il mio ex (Alessandro, ndr), non mi interessa”.



Riuscirà davvero a resistere ad Alessandro, quando giovedì lo vedrà varcare la Porta Rossa? E Alessandro, che a Federica ha detto di considerare sia Lidia che Jessica, ormai, solo “due sorelline”, come reagirà quando rivedrà la ragazza che porta tatuata sul braccio?



Un’altra coppia, però, potrebbe riservare delle sorprese, ed è quella composta da Giovanni, l’aitante specializzando in ortopedia di Sassari, e Mary, giovane studentessa pugliese di Scienze Infermieristiche. L’attrazione tra i due è innegabile.



Si cercano con gli sguardi e, appena possono, si ritagliano qualche momento da soli. Sdraiati sullo stesso letto si sono scambiati diverse coccole, sopra e sotto le coperte… Mary, anche se imbarazzata, confessa che vorrebbe qualcosa in più da parte del dottore, ma Giovanni sembra preferire il ruolo del bel tenebroso e misterioso…. Alla sua compagna di gioco, Verdiana, ha detto chiaramente: “io qui dentro non sto cercando l’amore”, ammettendo di non voler danneggiare la ragazza con un’avventura… anche se, alla fine, un bacio tra i due – pur se “frenato”, come ha confessato la stessa Mary a Igor – c’è stato… Cosa succederà, però, quando in Casa arriverà Federica, l’altra studentessa di Infermieristica, che Giovanni aveva scartato durante la prima puntata preferendole Verdiana, salvo poi confessare di essersi pentito della scelta?



E non sembrano indifferenti l’uno all’altra anche Barbara, la ragazza di Viareggio, laureata in Lettere, che si barcamena tra diversi lavoretti, e Manfredi, il preparatore atletico e “seduttore” di Bari… i due, soli sul divano, hanno parlato e si sono coccolati molto. Sarà stato solo un momento o l’attrazione tra i due evolverà in qualcos’altro?



Infine, qualche interesse sembra esserci anche tra uno dei fratelli Tuccillo, Luigi, lo scrittore, e l’altra gemella, Jessica (la mora). La ragazza sembra voler stuzzicare il napoletano, salvo poi tirarsi indietro giustificandosi di avere la testa “impegnata” fuori dalla Casa… Per Luigi, però, non sembra un problema. Anche Verdiana non gli è del tutto indifferente…
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre 2015, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA