GF13: eliminato Roberto. Chicca e Angela
in nomination, Modestina finalista -Video

GF13: eliminato Roberto. Chicca e Angela in nomination
Molte le novit nell'undicesima puntata del Grande Fratello ,che si avvicina alla fase finale. Durante la puntata di ieri stato eliminato Roberto, donata l'immunit a Giovanni , mandato al televoto Angela e Chicca e nominata Modestina seconda finalista. La serata è stata ricca di emozioni, con molti momenti "privati" per i concorrenti, dall'arrivo del padre di Giovanni nel'arena fino al lungo confessionale di Roberto, che ha raccontato un pezzo della sua vita.

A lasciare il gioco però è stato proprio lui, perdendo l'ennesima prova contro Chicca, che invece la scampa a larga maggioranza (69% dei votanti Roberto, 31 Chicca) mentre per Samba si è svelato il contenuto della fatidica busta nera che gli è stata affidata lo scorso lunedì: Samba, tra il mantenere l'immunità e cederla ad un altro concorrente, sceglie di regalarla a Giovanni perchè " è vero, merita la finale e tra noi c'è un'amicizia carissima: gli ridò la stima che ha in me". Giovanni però viene spedito dagli autori in cantina, dove rimarrà per le prossime due settimane.

Per il televoto però è stato usato un "trucchetto": i concorrenti vengono mandati nella stanza blu per fare il nome di chi vogliono eliminare: non sanno però che in realtà stanno votando per scegliere il secondo finalista: ad Angela tocca sceglie chi sfidare tra Chicca e Modestina e alla fine opta per quest'ultima, ma non sanno che il pubblico sceglierà proprio la concorrente siciliana come seconda finalista. (VIDEO)
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Maggio 2014, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA