GF13, Andrea: "Basta con Greta. Samba
falso per il gioco, vincerà Mirco"

GF13, Andrea: "Basta con Greta. Samba ​falso per il gioco, vincerà Mirco"
ROMA - Giudizi diretti, senza peli sulla lingua, per Andrea Cerioli, il concorrente bolognese del Grande Fratello 13. Ospite dell'ultima puntata di Radiochat.it, l'ex inquilino del Gf ha dato un giudizio sugli attuali concorrenti e giura: Con Greta tutto finito dentro la casa.







Rispondendo ad alcune domande del conduttore Alex Achille e dell'opinionista Luigi Palma, Andrea Cerioli ha definitivamente chiarito la sua posizione nei confronti di Greta: «Greta ed io siamo soltanto amici! Ci siamo conosciuti meglio e l'idea che mi ero fatto di lei non ha trovato riscontro fuori dalla Casa, in più è anche fidanzata».



Andrea ha anche parlato del suo futuro lavorativo: «Grazie alla mia parlantina, mi piacerebbe sicuramente fare il conduttore televisivo o l'attore per cinema e fiction. Intanto ho creato una linea di magliette con il tormentone "#tispiego" da me, come da molti bolognesi, usato come intercalare. Pensate, ho già ricevuto circa 10.000 ordini ed entro fine maggio riuscirò a soddisfare tutte le richieste».



Sulla vicenda di Samba, Cerioli ha ancora una volta precisato di non essere razzista: «Le mie parole sono state travisate, ho solo espresso un mio punto di vista su Samba ma non volevo in alcun modo sembrare razzista e confermo di non esserlo per niente. Penso, in ogni caso, che Samba non è ciò che appare, anzi è molto scaltro. Lo giudico un ottimo giocatore che sta sfoderando le sue armi pur di arrivare alla vittoria».



Senza peli sulla lingua, il bel bolognese, ha detto la sua anche su Mirco e Modestina: «Sono convinto che Mirco vincerà il Grande Fratello mentre Modestina arriverà in finale per il semplice fatto che, non esponendosi mai, è riuscita a passare inosservata agli occhi degli altri gieffini».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Maggio 2014, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA