Francesco Monte e Giulia De Lellis fanno pace a distanza: "Grazie Giulia !"

Francesco Monte e Giulia De Lellis fanno pace a distanza: "Grazie Giulia !"

di Ida Di Grazia
"Tutta la mia stima per Giulia, come già ho parlato e chiarito con la mamma e con Andrea, Giulia è stata forse l'unica a indirizzare Cecilia sulla strada giusta. E per questo la ringrazio, per il resto purtroppo si vedrà".
Scoppia la pace tra Giulia De Lellis e Francesco Monte. I due ex Uomini e Donne non hanno mai avuto un ottimo rapporto ma il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha cambiato idea dopo aver visto il modo in cui Giulia ha preso a cuore la storia tra lui e Cecilia. E su Instagram psta il commento che vi abbiamo appena riportato.



Giulia in una conversazione con Ignazio Moser, terzo incomodo della coppia, gli ha detto: “Io voglio solo che tu ricordi sempre che lei è fidanzata, che quindi c’è una persona fuori. Voglio che ti controlli sempre, anche perché determinate confidenze non è che te le sei preso da solo”.  Poi cerca di consolare il suo amico :"Tu Nacho non ti fare male, giocaci ma fino a un certo punto. Mantieni sempre degli spazi, datti dei limiti. Perché io non voglio che fai stupidaggini".
Questo atteggiamento così protettivo ha fatto ricredere Monte su De Lellis. Ora non resta che aspettare lo "scontro finale" quando francesco durante la diretta entrerà nella casa per chiarire una volta per tutte la situazione con la sua fidanzata.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2017, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA