Fabrizio Corona, nuovo sfogo su Instagram: «Io non ho pupari, basta commenti del c.... Sono il più bravo»

Video
Fabrizio Corona continua a far parlare di sè dopo lo show al Grande Fratello Vip 2018. La sua lite in diretta tv con la conduttrice Ilary Blasi ha fatto discutere mezza Italia e l'ex re dei paparazzi sul suo profilo Instagram torna a polemizzare contro chi lo accusa di un eccessivo protagonismo e si auto-definisce «il più bravo di tutti».

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip ripassa la parte in camerino. Il video dietro le quinte: era tutto preparato? Guarda

In particolare nelle storie sabato mattina si è lasciato andare ad alcune colorite affermazioni contro chi ha accusato uno dei suoi collaboratori, il giornalista Gabriele Parpiglia. «Io non ho pupari e lui non è un puparo...», sbotta Corona. Che poi aggiunge: «Smettetela con questi commenti del c.... Forse diamo fastidio, perché siamo i più bravi di tutti», spiegando a suo modo quali siano le tecniche per parlare in televisione.

Sonia Bruganelli, la malattia della figlia e l'aereo privato: «Prenderei 100mila like su Instagram, ma è roba mia»
Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona ha distrutto il camerino di Mediaset dopo la lite con Ilary Blasi
 
 



Corona in particolare ha fatto notizia per aver distrutto il camerino allestito nel camper di proprietà di Mediaset durante la puntata del Gf Vip. Uno sfogo di rabbia che si è tradotto in calci e pugni all'interno del mezzo, accaduto in seguito all'impossibilità di rispondere nell'immediato post scontro con Ilary Blasi avvenuto in diretta nella puntata di giovedì 25 ottobre del Grande Fratello Vip 2018.
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Ottobre 2018, 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA