Fabrizio Corona, flirt con Giacomo Urtis del Gf Vip? La risposta social: «Amore.. Era un segreto!»

Al Grande Fratello Vip Giacomo Urtis parla di una sua passata relazione e dai particolari sembra faccia riferimento a Fabrizio Corona

GFVip, Fabrizio Corona e il flirt con Giacomo Urtis? La risposta social: «Amore.. Era un segreto!»

Al Grande Fratello Vip il recluso Giacomo Urtis parla di una sua passata relazione sentimentale che gli è rimasta nel cuore. Dai particolari del racconto sembra che il chirurgo dei vip faccia riferimento a Fabrizio Corona, come notato anche da un'attentissima Sophie Codegoni. L'ex re dei paparazzi non ha mancato di commentare la cosa attraverso i social.

Giacomo Urtis e Sophie Codegoni (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
 

GFVip, Giacomo Urtis flirt con Fabrizio Corona?

Giacomo Urtis al Grande Fratello racconta una sua passata relazione sentimentale con un vip e dai particolari confidati ai coinquilini sembra faccia riferimento a Fabrizio Corona: «Non ne ha mai fatto mistero – ha svelato -  Secondo te chi mi ha presentato il mondo? In aeroporto ho visto questo braccio tatuato… ci siamo presentati e mi ha portato a Milano.  Io non volevo viverci ma è stata la mia fortuna».

A voler maggiori particolari Sophie Codegoni: «Quando venivi a cena lì infatti vedevo che vi baciavate, ma sai noi ci salutiamo tutti baciandoci in bocca, non pensavo... Oh my God! Giura!», a cui Urtis ha prontamente risposto: «Ma perché tu ci sei stata relativamente poco.

Io sono uno dei pochi negli anni ad essere sempre rimasto li. Lui è stato l’amore della mia vita».

Il post su Instagram di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona risponde con un post social

Il popolo social è impazzito, con molti utenti che pensano che sia stato già tutto deciso in precedenza, dato che in caso contrario difficilmente il chirurgo si sarebbe lasciato sfuggire tali confidenze ad alta voce. E nel mentre Fabrizio Corona, sembra per nulla turbato dalla "rivelazioni" e il successivo tam tam sulla rete, ha ironicamente commentato la cosa da suo account Instagram. Fabrizio ha condiviso una foto in cui abbraccia Urtis, accompagnata dalla scritta: «Amore mio grande, unico e solo. Era un nostro segreto. Dai…».

Giacomo Urtis  (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA