Elisabetta Gregoraci, lite furiosa con Pierpaolo Pretelli al Gf Vip: «Tira fuori le pal*** come Briatore». Lui la gela: «È finita»

Elisabetta Gregoraci, lite furiosa con Pierpaolo Pretelli al Gf Vip: «Tira fuori le pal*** come Briatore». Lui la gela: «È finita»

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Elisabetta Gregoraci, lite furiosa con Pierpaolo Pretelli al Gf Vip«Tira fuori le pal*** come Briatore». Lui la gela: «È finita». Nella Casa è scoppiata un'accesa discussione tra l'ex moglie di Flavio Briatore e l'ex velino. Elisabetta Gregoraci ha accusato Pierpaolo di non aver preso posizione nella lite tra lei e Selvaggia Roma.

Leggi anche > Anna Tatangelo, il gesto inaspettato di Francesco Renga ad All Together Now spiazza tutti. I fan: «C'è del tenero?»

«Tira fuori le pal***», ha inveito la showgirl calabrese. Poi, ha rincarato la dose parlando con gli altri concorrenti: «A me piacciono gli uomini con le pal***. Per quello sono stata con Briatore che ha due pal*** così». Le parole al vetriolo di Elisabetta feriscono Pierpaolo che d'istinto le risponde: «Io non ti ho mai offeso, sono stanco di queste parole».

Poi in sauna con Andrea Zelletta e Enock, l'ex velino chiosa: «Il sentimento che provavo sta sparendo, non la cerco più».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Novembre 2020, 22:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA