Elisa De Panicis, l'ex del Grande Fratello Vip 2020 e il post sull'aereo privato: bufera sui social

Video
Dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini, Elisa De Panicis è tornata alla sua vita di tutti i giorni da influencer. Molto attiva sui social, anche per lavoro, Elisa ha condiviso uno scatto mentre vola su un aereo privato, attirando su di se molte critiche.

Leggi anche > Mikaela, la figlia di Steven Spielberg, si dà al porno


 
 


Il post la vede appunto spaparanzata su una comoda poltrona di un aereo con un’enorme tv di fronte, seguita dalla didascalia: “Quanto mi manca la sensazione di poter viaggiare libera , prendendo un aereo privato e decidere all ultimo di andare in qualche destinazione ... paradisiaca”. La condivisione ha diviso i follower fra chi voleva essere al suo posto e si è complimentato per la sua bellezza (concentrandosi sulle gambe in mostra) e gli altri che hanno criticato soprattutto l’utilizzo dell’aereo privato.



Gli hater non sono mancati, fra gli innumerevoli commenti (anche pesanti) c’è chi le faceva notare che i suoi sono privilegi che la maggior parte della persona non può ottenere (“Beata te c'è chi non se lo può permettere”, “Quanto vorrei mancasse anche a me na sensazione del genere...ma poi me ricordo che so un poraccio.”), chi la mette in guardia dal tempo che passa (“Stupida nn direi che sia perché riesce a far fruttare bene le sue qualità. È sempre nuda ma deve sbrigarsi a sistemarsi xke’ fra poco verrano fuori altre ragazze più giovani e belle”) e chi la rimprovera di essere non essere un esempio: “Sei bella certamente... ma poco educativa”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2023, 12:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA