Eliana Michelazzo e la richiesta di partecipazione al GF, la replica di Canale 5: «Ipotesi mai presa in considerazione»

Eliana Michelazzo e la richiesta di partecipazione al GF, la replica di Canale 5: «Ipotesi mai presa in considerazione»

Eliana Michelazzo ha confessato la sua verità sul matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. L'agente della showgirl ha annunciato che racconterà tutto quello che sa a Live non è la D'Urso, ma pare abbia già chiesto la possibilità di poter entrare all'interno della casa del Grande Fratello per riflettere.

«Mark Caltagirone non esiste. Pamela Prati, tutta la verità di Eliana Michelazzo»: la bomba di Dagospia

Mark Caltagirone ad Amici 18, lo scherzo di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli e la frecciatina: «anche se non siamo sotto testata giornalistica»



La sua verità conferma quello che da tempo diversi siti di gossip ed esperti del settore sostengono: ovvero che non esista alcun Mark Caltagiorne e che la storia del matrimonio sia stata creata ad hoc da Pamela e dalle sue agenti per tornare sulla cresta dell'onda a livello professionale. Eliana ha però detto di essere una vittima, chiedendo di poter riflettere in isolamento nella casa del GF.

La richiesta non è piaciuta a molti: diverse persone hanno discusso della sua integrità morale, accusandola di aver preso in giro giornalisti e conduttori con le sue interviste. A tal riguardo, infatti, la pagina di Verissimo, trasmissione che più volte ha dato voce a Pamela Prati e che avrebbe dovuto seguire le famose nozze, ha smentito ogni voce in merito al realiti. «L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non e’mai stata presa in considerazione dall’editore», chiarisce con fermezza.

Ora non resta che aspettare mercoledì prossimo per vedere cosa rivelerà Eliana e capire se Pamela Prati deciderà di intervenire per ribadire la sua storia d'amore, oppure chiedere scusa. 
Domenica 19 Maggio 2019, 22:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA