Elia Fongaro e Jane Alexander: «Lei mi fa sangue, però...». L'indiscrezione a Pomeriggio 5

Elia Fongaro e Jane Alexander: «Lei mi fa sangue, però...». L'indiscrezione a Pomeriggio 5

di Emiliana Costa
Elia Fongaro e Jane Alexander, a Pomeriggio 5 si torna a parlare della presunta love story nata nella casa del Grande Fratello Vip.
Gli opinionisti in studio, tra cui Patrizia Groppelli, sarebbero concordi nel dire che mentre l'attrice italo-inglese sembra molto innamorato, l'ex velino sembrerebbe meno preso. Ma interviene Lisa Fusco e rivela: «Elia mi ha detto 'Jane mi fa sangue'. Ma finché lei è nella Casa non vuole esporsi per rispetto delle persone che sono fuori (il compagno e il figlio di Jane, ndr)». Lisa aggiunge anche: «La mamma di Elia però non approva questa storia».

Asia Argento e Fabrizio Corona in giro per Milano: «Sembriamo Madonna e Sean Penn»

A questo punto, Barbara D'Urso lancia il filmato di Domenica Live con l'intervista a Elia, in cui lui avrebbe dichiarato: «Ho conosciuto una persona speciale. Per lei provo stima e rispetto». Insomma per l'ex velino sarebbe presto per parlare d'amore. Ma, secondo la testimonianza di Lisa Fusco, in realtà non si sarebbe sbilanciato per rispetto della famiglia di Jane.



Elia Fongaro parla di Jane Alexander: «Amore? Non corriamo troppo»

Diversa la posizione di Patrizia Groppelli che, pungente, avrebbe concluso: «Le donne tra i 46 e i 47 anni, vicine alla menopausa, impazziscono. Come si fa a lasciare la strada vecchia per un ragazzo così insulso?» Replicherà Elia Fongaro? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Novembre 2018, 21:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA