Grande Fratello Vip, i giovani contro Eleonora Giorgi: «Sei finta, ma questo è un reality» La replica: «Qua siamo pagati»

Video

di Silvia Natella
I giovani della casa del Grande Fratello Vip non hanno gradito lo scambio infuocato tra Eleonora Giorgi e la marchesa D'Aragona durante la diretta di lunedì scorso. E soprattutto non hanno capito perché le due donne dopo due minuti si abbracciavano come nulla fosse. E lo hanno fatto notare all'attrice questa mattina appena svegli. «Questo è spettacolo, io sono Eleonora Giorgi da 45 anni», la replica che li ha fatti infuriare ancora di più.

Lory del Santo al GfVip3 cachet record: ecco i compensi stellari dei concorrenti

«Sei finta allora, non siamo a teatro. In un reality bisogna mostrarsi per quello che si è», hanno ribadito Jane Alexander, le Donatella e Martina Hamdy. La meteorina era la più agguerrita perché offesa dalle parole di Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio. «Sono una persona educata e rispettosa, ma sono così nella vita. Non posso essere accusata di non avere personalità perché non litigo».

Marchesa d'Aragona, Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5: «Vive in un bilocale»

«Sei giovane, ma questo è spettacolo. Rispetto ad altre ragazze la personalità esce meno», le parole di Eleonora Giorgi che avevano fatto infuriare Martina. Davanti a tutti come a un "plotone di esecuzione" la Giorgi ha fatto fatica a dire la sua. «Non capite, mi sento come su carboni ardenti. Faccio questo lavoro da tanti anni e so come funziona. Non ho reagito all'attacco della marchesa perché siamo in televisione».
Senza temere di apparire falsa e bugiarda la protagonista di "Borotalco" va a confidarsi con la marchesa Daniela: «Non capiscono, tu hai fatto un'intera puntata l'altra sera. Noi siamo pagate».

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA