Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto. Prima di tutto, durante la finale, Raffaello ha ricordato di come casa sua sia "un mausoleo del silenzio", che sarà molto dura riabituarsi a stare da solo. E per molti fan questo rappresenterebbe un segnale lanciato a Luca per convincerlo ad andare a vivere insieme.

LEGGI ANCHE ----> GfVip, "Raffaello Tonon sei innamorato di Luca Onestini?". La risposta non lascia dubbi
LEGGI ANCHE ----> Raffaello Tonon in lacrime si sfoga con Luca Onestini: "Mio padre è solo un pezzo di..."
Non è tutto. Nel corso del reality, lo stesso ex tronista avrebbe più volte affermato di aver paura di uscire dalla Casa e di non ritrovare più Raffaello.

La loro amicizia è talmente speciale che Alfonso Signorini, durante la finale, è perfino arrivato a chiedere a Tonon se fosse innamorato di Onestini e la risposta dell'ex tutor di "Detto Fatto" ha commosso tutti: "Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro". Insomma, quella di Raffaello e Luca sarebbe davvero un'amicizia autentica e pulita. Che altro aggiungere... viva gli Oneston!
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Dicembre 2017, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout