Gf Vip, Delia Duran e Alex Belli. L'ex marito Marco Nerozzi rivela: «E' stata manipolata. Tra di noi coppia aperta»

«Tra noi c’erano rispetto e sincerità»

Video

Alex Belli e Delia Duran copione da telenovela. A pensarlo non è solo il pubblico del Grande Fratello Vip, che ha seguito le alterne vicende della coppia scoppiata dentro e fuori la casa, ma anche Marco Nerozzi, il quasi ex marito di Delia Duran. Quasi perché, come ha tenuto a sottolineare il 55enne al magazine Nuovo, il loro divorzio non è stato ancora formalizzato.

A pochi giorni dalla condanna a quattro anni e due mesi di Marco Nerozzi per il riciclaggio di due milioni di euro, l'imprenditore parla di Delia Duran e del suo rapporto con Alex Belli, conosciuto quando la donna cercava di sfondare come influencer sui social. «Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato», racconta l'ex marito. «Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità».

Marco Nerozzi attacca Alex Belli

Alex Belli invece sarebbe stato fin da subito insincero secondo Nerozzi, che non usa mezzi termini per parlare dell'ex gieffino. «Delia è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei: Katarina, Mila Suarez… Belli è uno che usa le donne per prendere in cachet in tv. Non è che come attore abbia fatto una gran carriera». Per molto tempo anche la carriera di Delia Duran in televisione stentava a decollare. «Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi, grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, Delia ha superato un provino e ha recitato in ben tre fiction», precisa Marco Nerozzi, riferendosi alle fiction Il bello delle donne, L’onore e il rispetto Furore 2, tutti lavori targati Mediaset.

L'ex marito di Delia Duran si è infine lasciato andare a una dura critica su come sono stati gestiti i rapporti al Grande Fratello Vip. «Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil.

Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?» si chiede sornione Norozzi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Dicembre 2021, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA