Cristiano Malgioglio emigra: «Dopo il Gf lascio l'Italia, ho tante offerte». Ecco dove andrà

Cristiano Malgioglio emigra: «Dopo il Gf lascio l'Italia, ho tante offerte». Ecco dove andrà

Cristiano Malgioglio artista emigrante, potrebbe presto lasciare l'Italia: reduce dal successo di 'Volverte a ver', la versione spagnola (in onda su Telecinco) di 'C'è posta per te', l'artista italiano potrebbe vedere le braccia spalancate della Spagna e sogna di lavorare a Madrid, dove ha ricevuto numerose proposte. Ma, specifica all'Adnkronos, «come artista», non come opinionista. A 'Volverte a ver', racconta, «ho fatto una sorpresa a Mónica Naranjo, una delle cantanti più famose in Spagna, raccontata poi da tutti i più importanti quotidiani spagnoli».

Grande Fratello torna l'8 aprile: sarà condotto da Barbara d'Urso

OPINIONISTA AL GF16 Ora Malgioglio si prepara alla sua terza esperienza come opinionista del Grande Fratello 16, al fianco di Iva Zanicchi. Lunedì prossimo Malgioglio esordirà su Canale 5 e lo farà con un «look particolare -scherza l'artista- con una mise colorata che solo una diva di Hollywood può indossare, colorata come la mia vita». Malgioglio si dice entusiasta di avere al suo fianco la Zanicchi: «Siamo amici da 40 anni, mi piace molto perché è una donna grintosa e dice sempre quello che pensa come faccio io. Io sono il puma e lei il coccodrillo. Speriamo non ci stacchino i microfoni come fanno spesso perché quando faccio l'opinionista voglio avere la possibilità di dire sempre la mia, senza essere censurato».

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nuovi opinionisti



BARBARA D'URSO Per quanto riguarda Barbara D'Urso, nuovamente al timone del reality show più longevo di Mediaset, Malgioglio sottolinea: «Barbara è una grande macchina da guerra, è una di quelle donne forti che non si arrendono mai e io la amo per questo». Sui concorrenti di questa edizione Malgioglio si dice impreparato: «Non conosco praticamente nessuno, solo Ivana Icardi», sorella del bomber dell'Inter Mauro nonché cognata di Wanda Nara, «me l'hanno presentata durante il programma Live-Non è la d'Urso. Spero che durante il programma entri anche il fratello». E sarà proprio al Gf16 che Malgioglio presenterà il suo nuovo disco per l'estate, anticipa l'artista, «Si tratta di un pezzo scritto da me e sono sicuro che piacerà molto, ma non voglio svelare nulla, per ora è tutto top secret».

THE VOICE Infine Malgioglio conclude parlando di un'altro programma della concorrenza: 'The Voice': «Ci tengo a dire che sono molto felice che lo conduca Simona Ventura perché appartiene a quella categoria di conduttrici forti e determinate. È un peccato perché da quando è iniziato non ha ancora tirato fuori un artista come si deve». E sulla giuria Malgioglio non risparmia critiche: Io cambierei tutto. Morgan lo vedo meglio come cantautore e della Lamborghini -scherza- ne potevano pure fare a meno. Io avrei scelto una giuria molto più accattivante e aggressiva, avrei messo Carlo Conti, Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Amadeus», conclude. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA