Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Cecilia Rodriguez e il "bidet" in diretta. L'ira del Moige: "GfVip inaccettabile, un'indecenza"
1,1 mila share
3
Moige contro Grande Fratello Vip, ma soprattutto contro il 'lavaggio' delle parti intime di Cecilia Rodriguez andato in onda durante la puntata di ieri del reality di Canale 5. «È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo», tuona il Moige che dichiara di volere denunciare la trasmissione all'Agcom. «La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell'atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy», dichiara l'associazione.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout