Cecilia piange per Francesco Monte, Moser preoccupato: "Ti è venuto qualche dubbio?"

Cecilia piange per Francesco Monte, Moser preoccupato: "Ti è venuto qualche dubbio?"

Dopo pochi giorni dall'inizio del loro amore nella casa del Grande Fratello Vip calano già le prime ombre sul rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen si è confrontata con il fratello Jeremias circa un eventuale perdono di Francesco Monte che però secondo lei non arriverà e da quel momento sembra essere entrata nuovamente in crisi per l'ex.

LEGGI ANCHE ----->  Gf Vip, Cecilia e Ignazio si nascondono di nuovo dietro alla tenda. Ma qualcosa ferma la passione

Cecilia si è confrontata anche con Ignazio a cui ha detto che dimenticare 4 anni di relazione non è facile. Moser cerca di rassicurarla: « In queste cose lo spartiacque tra rispetto e vivere è molto sottile. Non è una giustificazione, però secondo me ti sei comportata bene, non è che sei stata con lui fino al giorno prima, erano già 50 giorni che eri qua e comunque non è che vi sentivate insieme però… di fatto non eri con lui, non è che da un giorno all’altro sei saltata da un letto all’altro».

Cecilia scoppia in lacrime e a quel punto Moser ribadisce: «E’ una cosa normalissima che hai ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario. Non è che ti è venuto qualche dubbio? Me lo dici se ti viene?».
Giovedì 9 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME