Carlotta Maggiorana si ritira dal Grande Fratello Vip 2020: «Non voglio farmi del male»

Video

di Ida Di Grazia
Carlotta Maggioranasi ritira dal Grande Fratello Vip 2020: «Non voglio farmi del male». L'ex Miss Italia da tempo non vive più bene all'interno della casa e ha più volte espresso il desiderio di andare via. Durante la diretta della nona puntata del Grande Fratello Vip 2020, che abbiamo seguito su Leggo.it, Carlotta ha deciso di abbandonare il gioco per sempre.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia disperata per il tradimento del suo Pietro: «Lo capisco se mi lascia, io sono vecchia»




Primo ritiro di questa edizione del Grande Fratello Vip 2020, si tratta di Carlotta Maggiorana. L'ex Miss Italia ha detta anche dagli altri "vipponi" ha avuto anche attacchi di panico e quindi sono tutti d'accordo con la sua decisione. «Alfonso - spiega Carlotta - ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di questo reality, mi ha fortificata, però sono arrivata dopo un mese e mi sento come una farfalla chiusa sotto un bicchiere di plastica, ho avuto anche attacchi di panico, ed è giusto che io abbandoni il gioco. Non voglio farmi del male» . «Il Grande Fratello - dice Signorini - è un programma vero e anche noi non vogliamo farti del male, è giusto che tu sappia che fuori c'è gente che ti ama. Io ti ho voluto fortemente ma voglio anche il tuo bene». Carlotta Maggiorana abbandona il gioco, non è più una concorrente del Grande Fratello Vip 2020.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Febbraio 2020, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA