Bobby Solo infuriato con la figlia: «Ricorrerò a vie legali per tutelare la mia immagine. In tanti anni non mi ha mai cercato»

Bobby Solo infuriato con la figlia: «Ricorrerò a vie legali per tutelare la mia immagine. In tanti anni non mi ha mai cercato»
Bobby Solo ha annunciato che ricorrerà a vie legali per tutelarsi dalle accuse mosse dalla figlia, nuova inquilina della casa del Grande Fratello: «Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience».

«Bobby Solo, ecco perché non parla con nostra figlia». Lo sfogo della madre di Veronica Satti




Ha spiegato e ha continuato: «C'è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa». Le parole del cantante tuonano tra le pagine del settimanale Spy, in edicola da venerdì 27 aprile, in risposta alle dichiarazioni che la figlia Veronica Satti ha fatto in diretta televisiva dalla casa del Grande Fratello dove sta partecipando alla nuova edizione del reality.

Durante la puntata alla ragazza sono stati mostrati gli stralci dell'intervista che lo stesso Bobby Solo aveva rilasciato proprio aSpy e dove si difendeva dall'accusa di aver abbandonato la figlia. In lacrime Veronica ha ribadito a Barbara D'Urso: «Io voglio ricongiungermi con lui, penso che possa fare bene a entrambi Se lui non lo crede, mi dispiace, ma io non mi arrenderò».

La replica di Bobby Solo è durissima: «Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail: ”Voglio abbracciarti e stare con te”, invece di andare in televisione. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più».

E riguardo alle accuse di abbandono aggiunge: «Non c'è stata nessuna separazione. Sono state loro (Veronica e la madre Mimma Foti) a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile 2018, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA