Antonio Zequila choc al Gf Vip: «Leghiamo Patrick a un palo e spacchiamogli il cranio». Fan furiosi: «Squalificatelo»

Video

di Emiliana Costa
Antonio Zequila choc al Gf Vip«Leghiamo Patrick a un palo e torturiamolo». Fan furiosi: «Squalificatelo». A 24 ore dalle ultime presunte esternazioni del concorrente napoletano contro Patrick Ray Pugliese, Antonio Zequila ci sarebbe ricascato. Su Twitter, infatti, sono tanti gli utenti che denunciano una sua nuova presunta prase choc contro l'ex gieffino.

Leggi anche Michele Cucuzza e Zequila a rischio squalifica? Le frasi choc su Patrick Ray Pugliese al Gf Vip. Fan furiosi: «Mandateli a casa»

Ma andiamo con ordine. Stamattina, parlando con Aristide Malnati e Andrea Denver, Antonio Zequila si sarebbe lamentato del fatto che Patrick Ray Puglese russi molto, usando - a quanto riportano i follower - un linguaggio choc: «Leghiamolo a un palo come San Sebastiano. Tiriamoci una palla sui denti e una sui genitali. Torturiamolo, sfondagli il cranio».



Come riporta anche il sito Blasting News, gli altri due concorrenti avrebbero ascoltato le presunte frasi choc con un sorriso sulle labbra, senza prendere le distanze. Sui social scoppia la polemica: «Squalificate Zequila». E l'hashtag #Zequilafuori vola su Twitter.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Gennaio 2020, 00:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA