"Sei una zozza, colpisci attaccando i figli". Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli -Guarda

"Sei una zozza, colpisci attaccando i figli". Antonella attacca Selvaggia
Continua lo scontro verbale tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli. L'opinionista televisiva si era espressa in merito alla figlia di Antonella, Asia Nuccetelli, discutendo il fatto che appena maggiorenne postava sui social foto a suo dire sconvenienti.





Non è mancata la risposta di mamma Antonella che in un'intervista a FanPage ribatte: «Da che pulpito viene la predica? Ai tempi, volevo partire per Milano e andare sotto casa sua. Volevo vederla abbassare la faccia. Lei ha attaccato il bambino di Belen che all’epoca aveva 2 anni. Di che stiamo a parlare? Suo figlio ha 10 anni è già sta sui social, neanche con l’account privato, su Twitter eccetera… Ma di che parliamo?».

La Mosetti sembra decisamente arrabbiata e prosegue: «Lei insegna a me come fare la madre? Sei zozza perché tu attacchi me indirettamente attaccando mia figlia, di che stiamo parlando? Ma che gente gira? Capisci cosa ho pensato? Tutte le stronzate che ha scritto quella blogger sono tutte non vere, ha esagerato come fa con i figli di tutti i personaggi che forse non le stanno simpatici perché sono diversi da lei, hanno strade diverse».

Infine conclude mettendo a nudo il suo cuore di mamma: « Io non attaccherei mai il figlio di una donna, della televisione o non della televisione, la trovo una cosa molto sudicia».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2016, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA