Antonella Elia contro Francesco Oppini in diretta: «Sei viscido, doppiogiochista e paracu*o». Lui non ci sta

Antonella Elia colpisce e affonda Francesco Oppini: «Sei viscido, doppiogiochista e paracu*o». Lui non ci sta

di Ida Di Grazia

Antonella Elia contro Francesco Oppini: «Sei viscido, doppiogiochista e paracu*o». Lui non ci sta. È lei la vera voce del pubblico, grazie alle sue stoccate durante la diretta della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti non hanno scampo. I social sono tutti con lei.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, tutto sulla dodicesima puntata 

Il ruolo di Francesco Oppini all'interno della casa viene visto con sospetto. Ma anche al pubblico fuori, che guarda la diretta del Grande fratello Vip, non è sfuggito il suo atteggiamento da stratega. Durante la diretta della dodicesima puntata il figlio di Alba Parietti ha cercato di smorzare i toni, ma ad accendere la miccia ci ha pensato Antonella Elia.

Regina indiscussa degli opinionisti, Antonella Elia ha dato voce al pensiero del pubblico: «Francesco dall'esterno si vede che sei un grande giocatore ma non molto furbo. Giochi a carte scoperte perchè sei un parac**o ma anche un po' viscido. Anche il bacio che hai dato a Tommaso, lo hai dato perchè hai pensato che ti conveniva darglielo. E' chiaro che fai il doppio gioco».

Oppini prova a non cedere alle provocazioni dicendo: «Facciamo che lo prendo come un complimento», ma la Elia non molla l'osso: «No, guarda che non è un complimento». Ovazione sui social per lei.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Ottobre 2020, 23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA