Alfonso Signorini presidente della Repubblica? Il suo nome spunta nel primo spoglio e sui social scatta l'ilarità

Dopo il voto ad Amadeus spunta anche il nome del conduttore del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini presidente della Repubblica? Il suo nome spunta nel primo spoglio e sui social scatta l'ilarità

di Niccolò Dainelli

Alfonso Signorini, con la sua conduzione del Grande Fratello Vip ha convinto anche qualche «Grande elettore».

E nel primo spoglio per l'elezione del 14esimo presidente della Repubblica spunta anche il suo nome. Evidentemente, nonostante l'importanza dell'elezione in corso, qualche politico ha voglia di scherzare. E dopo il voto ad Amadeus, di cui Leggo vi ha dato conto, durante lo spoglio il presidente della Camera è stato costretto a leggere anche il nome di Alfonso Signorini.

Leggi anche > Amadeus al Quirinale? C'è chi ci prova: un voto per il conduttore di Sanremo durante lo spoglio dell'elezione presidenziale

Le idee e le discussioni su chi sarà il prossimo presidente della Repubblica sono ancora in alto mare, ma qualche politico ha voglia di scherzare. E il video della lettura del nome di Alfonso Signorini è subito diventato virale. In attesa di una nuova puntata del Grande Fratello Vip c'è chi, evidentemente, vedrebbe bene il conduttore alla guida del Paese. E sui social scatta l'ilarità.

E tra i messaggi di indignazione per delle scelte alquanto discutibili, ecco chi si vede già rappresentato da Alfonso Signorini e rivede il suo motto storico in «ONOREVOLOOONI». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Gennaio 2022, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA