Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini bacchetta Amedeo Goria: «Con Ainett tieni le mani a posto»

Le continue attenzioni di Amedeo Goria nei confronti di Ainette fanno infuriare il pubblico, Signorini rimette le cose a posto durante la diretta del Grande fratello Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini bacchetta Amedeo Goria: «Con Ainett tieni le mani a posto»

di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini bacchetta Amedeo Goria: «Con Ainett tieni le mani a posto». In settimana anche la Stephens aveva richiamato all'ordine il giornalista stanca delle attenzioni ricevute. Atteggiamento duramente criticato anche dal pubblico, tanto che sui social ne hanno spesso chiesto l'espulsione.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, la commozione di Katia Ricciarelli: «Pippo Baudo ti voglio bene, per te ci sono»

Nei giorni scorsi Ainett Stephens ha voluto un chiarimento con Amedeo Goria. «Io sto al gioco - ha detto l'ex gatta nera -  tu sei una persona molto simpatica, ma diamoci una calmata perchè io non voglio fraintendimenti».

Durante la diretta della terza puntata del grande fratello Vip, a furor di popolo Signorini decidi di riprendere Goria: «A noi ci diverti quando fai il mandrillo, però le mani le devi tenere a posto, però la gatta nera ha tirato fuori gli artigli. Brava Ainette ad aver messo le cose in chiaro, perchè sicuramente Amedeo si comporterà in modo diverso e sicuramente più rispettoso».

«Ma io le faccio solo i grattini», prova a giustificarsi il giornalista ma il conduttore è molto fermo: «Ma quali grattini. Eri troppo invadente. La cosa importante è che tieni le mani a posto». 

Sia la Volpe che la Bruganelli sottolineano che l'atteggiamento del giornalista sia poco consono, e che da lui si sarebbero aspettato altro. «Sempre col pacco in vista - dice la Volpe - sempre con le mutande, hai superato anche un altro limite. Abbiamo visto che ti sei cambiato le mutande sotto al letto, capisci? C'è il rischio che la ‘ciondolata' esca fuori. Certe cose, perché capisci che c'è un rischio, è meglio che te le vai a fare in bagno. Te lo dico giusto per mettere le cose in fila».

Signorini: «Hanno detto in moti: ma perché Ainett non cambia letto? Io non sono d'accordo. Lei è liberissima di stare dove si trova e invece c'è bisogno di più rispetto». In chiusura Alfonso mostra un messaggio della fidanzata di Amedeo Goria, Vera Miales, che dice «Se Francesca e Ainette continuano a stuzzicare Amedeo se la vedranno con me», messaggio accolto con una fragorosa risata da parte della Cipriani che appella il giornalista con il dispregiativo "Peppo Pig". Più lapidaria la Stephens: «Vera, cerca la verità nelle cose».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Settembre 2021, 23:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA