Alessia Prete in lacrime a Pomeriggio 5: «Ecco cosa è successo con Matteo Gentili...»

Alessia Prete in lacrime a Pomeriggio 5: «Ecco cosa è successo con Matteo Gentili...»

di Emiliana Costa
Alessia Prete in lacrime a Pomeriggio 5. L'ex gieffina, ospite oggi di Barbara D'Urso, ha rivelato in diretta tv cosa è successo con Matteo Gentili. Alessia e il calciatore si erano conosciuti e innamorati sotto le telecamere del Grande Fratello 15 e da allora erano sempre stati inseparabili. Fino a quelche giorno fa, quando lui ha cancellato tutte le foto insieme dai social ed è sparito per qualche giorno dai social. E oggi Alessia Prete ha spiegato cosa è successo.

Lory Del Santo e il dolore per la morte del figlio Loren: «Sono una moribonda che fa finta di stare bene»

«Abbiamo avuto un periodo no - ha spiegato Alessia a Barbara D'Urso - ero sotto esame. Sono gli ultimi esami prima della laurea ed ero molto stressata. Abbiamo avuto delle discussioni. Sono arrivata a quel punto in cui avevo bisogno di avere quella parolina in più. Ho sentito che in una diretta con i suoi follower, Matteo diceva che gli mancavo (i due ex gieffini vivono in due città diverse, ndr) e così l'ho accusato di essere romantico solo sui social e non con me. Lui si è arrabbiato, perché diceva che non era possibile che chiedessi sempre qualcosa in più. E ha cancellato tutte le foto. Io mi prendo le mie repsonsabilità, sono stata pesante. Allora sono andata da lui a Viareggio poco giorni fa e abbiamo deciso di prenderci del tempo. Poi c'è stata un'altra discussione e lui mi ha scritto che non c'è speranza di ricucire. Io lo amo ancora, ma come faccio se lui scappa invece di affrontare le situazioni?».



Barbara D'Urso, madrina del loro amore, ha cercato di aiutare la coppia: «Lunedì Matteo sarà da me in diretta e ci penso io».
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Febbraio 2019, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA