Alba Parietti e Simona Tagli accusano Maria Teresa Ruta a Live non è la D'Urso: «Tende a inventare un po' le cose»

Video

di Ida Di Grazia

Alba Parietti e Simona Tagli accusano Maria Teresa Ruta in diretta: «Tende a inventare un po' le cose». Dopo il faccia al faccia al Grande fratello Vip nella puntata di venerdì sera, si torna a parlare degli amori vip, veri o presunti della Ruta a Live non è la D'Urso.

Leggi anche > Live non è la D'Urso, il vice ministro Sileri: «Giusto riaprire ma con la mascherina. Vaccini? Servirà tutto il 2021»

Al Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta aveva detto che Alba Parietti le aveva "rubato" il posto a tavola accanto Alain Delon.

Di questo affaire si torna a parlare domenica sera a Live non è la D'Urso. In studio ci sono Alba Parietti e Simona Tagli.

«Io e Alain Delon ci conosciamo da anni - ha sottolineato la Parietti -  siamo molto amici e se devo dirla tutta, come dimostra il video che avete appena mandato in onda, è lui che ha dichiarato di averci provato con me, e non il contrario. Fra noi non c'è mai stato niente, ma è nata una grandissima amicizia, ho passato delle serate indimenticabili con lui». Secondo la versione della Parietti, dunque, diciamo che Maria Teresa tende un po' a "inventare" le cose. 

A supporto di questa versione anche Simona Tagli che con il Principe Alberto di Monaco, altro flirt dichiarato dalla Ruta, ha avuto una relazione di due anni: «Io che conosco veramente bene Alberto so che non è il tipo da provarci la prima sera. Posso raccontare anche che anni fa Maria Teresa Ruta  chiamò il Principe Alberto mentre eravamo a pranzo ma lui si è fatto negare ed ha chiesto a me chi fosse Maria Teresa Ruta. Lei ha fatto un giro di valzer con lui, Alberto non avrebbe mai fatto questo affronto ad una donna sposata. Mi è sembrata una favola inventata. A distanza di tempo rivangare una storia di 30 anni prima lo trovo poco carino».


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Gennaio 2021, 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA