Adriana Volpe messa in contatto con la famiglia: «Motivi personali». Fan in ansia: «Sarà grave...»

Adriana Volpe, mistero al Gf Vip: «Ha avuto contatti con la famiglia per motivi personali». Fan in ansia: «Sarà grave...»

di Emiliana Costa
Adriana Volpe, mistero al Gf Vip: «Ha avuto contatti con la famiglia per motivi personali». Fan in ansia: «Sarà grave...». Il Grande Fratello ha appena condiviso sulla sua pagina Facebook un comunicato che riguarda Adriana Volpe.

Leggi anche > Belen e la rottura con Stefano a Verissimo: «Avevo paura di lui. Mi ha fatto scendere in autostrada e mi ha detto...»

Ecco le parole del Gf: «Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia». Immediati i commenti dei fan che si sono divisi in due fazioni, preoccupati per la propria beniamina o furiosi per il presunto privilegio ricevuto. «Se le hanno fatto incontrare i parenti sarà sicuramente per un motivo serio», ipotizza un fan. Ma c'è chi replica: «Hanno tutti parenti e figli, non è giusto che sia permesso solo a lei di avere contatti».

Secondo i fan più attenti, il motivo del contatto tra Adriana Volpe e la sua famiglia potrebbe riguardare la figlia. «Lo scorso lunedì - scrivono alcuni follower - Adriana ha chiesto ad Alfonso Signorini di parlare con sua figlia per comunicarle che la trasmissione si è allungata di un mese. Avrà incontrato lei». Al momento, Adriana Volpe è tornata nella Casa. Il mistero continua.
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Marzo 2020, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA