Will Smith e Jada, aria di divorzio? Impazzano i rumors sul patrimonio da 350milioni di dollari

Una fonte ha rivelato: «Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena».

Will Smith, aria di divorzio con Jada? Impazzano i rumors sul patrimonio da 350milioni di dollari

Prima l'allontanamento per 10 anni dall'Academy, ora la sua vita priva appesa ad un filo. Sembra che per Will Smith non ci sia tregua. Secondo le voci che circolano negli ultimi giorni sui magazine americani,  l'episodio eclatante dello schiaffo in mondo visione, starebbe mettendo a repentaglio anche la relazione tra l'attore e la moglie Jada Smith. Dopo quel gesto, infatti, sarebbe esploso un caso mediatico attorno a tutta la famiglia, che ha dichiarato di essere scioccata per quanto stesse succedendo: «Stiamo vivendo un incubo».

Leggi anche > Fedez, la foto che lascia senza fiato i fan: «Ma è uguale...»

Una fonte a Heat Magazine ha rivelato: «Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena». Sembra, dunque, che Will Smith e Jada Pinkett Smith si stiano davvero lasciando dopo il gesto in difesa della moglie con il quale l'attore ha messo a rischio la sua intera carriera. «Sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt» si legge sui magazine.

E il motivo sarebbe l'ingente patrimonio della star premio Oscar, pari a circa 350 milioni di dollari che, secondo la legge della California, Smith dovrebbe dividere esattamente a metà con la moglie. «Will ovviamente non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere». Per ora, si tratta soltanto di voci non confermate. La coppia per altro ha sempre allontanato l'idea del divorzio e si è battuta per una libertà nel rapporto sfociata in monogamia. Non è un segreto che Jada abbia avuto una relazione extra coniugale con il musicista August Alsina. Smith dal canto suo, in un'intervista a GQ nel 2021 ha dichiarato che la moglie non è la sola ad aver avuto una storia al di fuori del matrimonio.

Come finirà?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Aprile 2022, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA