Via Condotti come Hollywood: il red carpet di Quentin Tarantino tra la folla dei fan

Concerto della Banda della Polizia Locale di Roma in occasione del red carpet di via Condotti

Via Condotti come Hollywood: il red carpet di Quentin Tarantino tra la folla dei fan

Omaggio stile "Dolce vita" per Quentin Tarantino ospite d'onore stasera in via Condotti per un red carpet hollywoodiano. Ad accogliere il regista premio Oscar accompagnato dalla moglie Daniela Pick sulle note della Banda del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale, il Presidente dell’Associazione Gianni Battistoni Via Condotti insieme al vicepresidente Valerio Lucci dell’Associazione Via Condotti insieme al vicepresidente Valerio Lucci per il tradizionale omaggio alla Festa del Cinema di Roma. Per Tarantino e il Direttore artistico Antonio Monda una passeggiata sui 300 metri di red carpet steso tra via Condotti e Largo Goldoni. Intorno una folla di fan accorsi per poter vedere da vicino e immortalare in una foto il regista di Pulp Fiction.

Leggi anche > Festa del Cinema di Roma, è il Tarantino-day. Il videodiario della sesta giornata

 

Sulla strada, per l’occasione chiuse al traffico, e davanti alle vetrine dei brand sono state posizionate le locandine dei film piu famosi di Tarantino, illuminate da colorati faretti a led.

Per rendere l'incontro ancora più suggestivo sono state diffuse le musiche delle colonne sonore più rappresentative. «Dopo lunghi mesi di inattività organizzative dovuti alle restrizioni sanitarie - sottolinea l'Associazione Via Condotti - siamo felici di poter offrire ai romani e ai tanti stranieri che frequentano via Condotti, un evento legato al Cinema che anche il Direttore artistico della Festa di Roma Antonio Monda ha fortemente voluto».

Presente all'evento anche il Comandante della Polizia locale di Roma Capitale, Ugo Angeloni. Un onore per la Banda del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale dare il via e accompagnare con la propria musica il prestigioso appuntamento del Red Carpet che, in occasione della 16esima edizione della Festa del Cinema di Roma, si sta svolgendo in queste ore nella splendida cornice di Via Condotti. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Ottobre 2021, 12:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA