Uomini e donne, Giulia Quattrociocche è diventata mamma: è nata Cloe

Giulia Quattrociocche, ex tronista del programma di Maria De Filippi, annuncia sul social la nascita della prima figlia

Uomini e donne, Giulia Quattrociocche è diventata mamma: è nata Cloe

di Danilo Barbagallo

Ficco rosa a “Uomini e donne”, Giulia Quattrociocche è diventata mamma. E’ stata Giulia Quattrociocche, ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi a dare la lieta notizia dal suo account social pubblicando una foto assieme alla figlia.

U&D, Giulia Quattrociocche è diventata mamma

L’ex tronista di “Uomini e donneGiulia Quattrociocche è diventata mamma. Giulia ha dato l’annuncio dal suo account Instagram, postando una foto che la vede allattare la neonata, seguita dalla didascalia: «Auguri a te, che sarai il padre più meraviglioso del mondo, ed auguri a me, che ho scoperto la donna che sono questa notte. Cloe Magazzino 17.11.21». La piccola Cloe è nata dalla relazione fra Giulia e il fidanzato Manuel Magazzino.

Giulia Quattrochiocche ha partecipato in veste di tronista a “Uomini e donne” nella stagione 2019/2020 e alla fine della sua avventura nel dating show Mediaset ha scelto il corteggiatore Daniele Schiavon. La love story però lontano delle telecamere non ha avuto lunga durata e i due si sono lasciati pochi mesi dopo, senza mai chiarire i motivi dell’improvvisa separazione.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Novembre 2021, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA